Niches & Special: accordo USEF e WEC

Advertisement
world equestrian centre

La Federazione Equestre degli Stati Uniti (“USEF“) e il Centro Equestre Mondiale Ocala (“WEC“)  annunciano di aver accettato di lavorare insieme su un piano per il WEC per ospitare in futuro le competizioni autorizzate dall’USEF. USEF e WEC concordano sul fatto che è nel migliore interesse dello sport lavorare con un atteggiamento collaborativo.
La formulazione di questo piano richiederà del tempo sia per USEF che per WEC per incontrarsi e considerare cosa è meglio per lo sport equestre e tutti i suoi stakeholder, dando la priorità al benessere di cavalli e cavalieri e operando secondo le regole che governano tutti gli organizzatori di USEF.
Per consentire lo svolgimento di tale processo, la USEF ha ritirato la sua richiesta alla Federation Equestre Internationale (FEI) di dichiarare non autorizzato l’Ocala Winter Classic Spectacular 2021 e quindi cavalieri, funzionari e cavalli potranno competere questo inverno senza essere sanzionati dalla FEI o USEF. Ipotizzando lo sviluppo di un piano concordato di comune accordo, il WEC ha accettato di non ospitare altre nuove competizioni non autorizzate da USEF. L’USEF riconosce il rapporto esistente del WEC con l’NSBA e che il WEC si adopererà per includere l’NSBA all’interno di tali concorsi  autorizzati.
Accettando questa misura provvisoria, la USEF ha considerato quanto fosse importante per i suoi membri avere molte opportunità per organizzare gare quest’inverno dopo un periodo durante il quale molti eventi sono stati cancellati a causa del Covid-19.
Informazioni su World Equestrian Center
Il World Equestrian Center dispone di due importanti sedi per spettacoli equestri multidisciplinari situati a Wilmington, Ohio e Ocala, in Florida.
La struttura di Wilmington, Ohio, comprende un’immensa estensione: coperto climatizzato oltre a offrire una grande organizzazione per dare il meglio ai propri ospiti: scuderie permanenti e sistemazioni in loco. La struttura ospita ogni anno 32 eventi equestri, gare hunter e di salto ostacoli nonché i migliori spettacoli AQHA, spettacoli di morfologia, clinic e altri eventi.
L’apertura è prevista per il 2021, il World Equestrian Center – Ocala, Florida, offrirà prove equestri di livello mondiale in una varietà di discipline e un country club di ispirazione equestre adiacente al favoloso Golden Ocala Golf & Equestrian Club.
Dedicato a offrire grande sport e buon divertimento in un ambiente adatto alle famiglie, il World Equestrian Center promette ai suoi espositori un’esperienza costruita su tre valori fondamentali: qualità, classe, distinzione.

jump Media
Candace FitzGerald

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo