Premio Acquedotto binocoli su Cosmo Spritz 

Advertisement
Ippodromo Capannelle logo

Nel sabato di Capannelle il recordman di San Siro proverà il bis

Premio Acquedotto: il nuovo possibile sprint di Cosmo Spritz

A distanza di 3 settimane dal coast to coast con record della pista milanese l’allievo di Andrea Sarzetto ancora con il driver Farolfi in sediolo proverà a compiere una nuova impresa nell’ippodromo romano.

Premio Acquedotto: Gocciadoro-Casillo attenti a quei due

Sesta delle otto corse previste dal programma alla partenza dovrebbero presentarsi a sfidare l’atteso Cosmo Spritz altri sei cavalli anziani. Il team Gocciadoro avrà in pista con l’ultimo numero Amornero Roc con in sulky Federico Esposito mentre lo stesso Gocciadoro prenderà tra le mani le lunghe redini del 6 anni Colibrì Jet. 

Di contro il trainer Casillo affida ad Antonio Di Nardo quel Brivio d’Elite che all’ippodromo Cesare Meli nella prima ed unica uscita del 2024 ha stupito tutti andando a vincere con un finish impressionante.

Premio Acquedotto: le sorprese della corsa

Zermatt Key si presenta a Roma reduce dal successo ottenuto a Firenze nel Premio Tornese. con in sediolo Francesco Facci. Una vittoria sontuosa quella del portacolori di Marina Rago andato subito in testa e con controllo degli avversari fino all’arrivo. 

Il 7 anni Benjamin ha iniziato in maniera opaca il 2024 e seppur tra le mani del “principino” Mario Minopoli jr appare non con molte chance. Boston Luis arriva dalla Sicilia con la vittoria colta a metà gennaio nel Premio Cervinia e se in forma potrebbe rappresentare una alternativa possibile. 

Premio Acquedotto: Occhio al cronometro

Quanto fatto all’ippodromo La Maura da Cosmo Spritz con il suo 1.09.8  battendo il record della pista milanese 1.10.2  costituisce ancora argomento di discussione tra gli amici ippici.

Cosmo Spritz portacolori della società Valle Falconera avrà negli altri sei cavalli impegnati in questo Premio Acquedotto sui 1640 metri rivali temibili almeno sulla carta e questo spinge ad ipotizzare di poter assistere magari a qualche altro record.

Bruno Delgado

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo