Riparte oggi lo Z Tour, Gaudiano in campo.

Advertisement
ztour 3

Oggi riparte la rassegna di Lanaken, gare in programma sia per quanto riguarda il circuito CSI3* sia per la specialità della casa, ovvero le prove dedicate ai giovani cavalli.
Vediamo quali saranno gli impegni che dovranno affrontare oggi i binomi, partiamo con l’arena principare, Ratina Z che ospita alle 8.30 la prova in 2 fasi da 1.40, a seguire di nuovo una 2 fasi ma con altezza a 1.45m, per finire alle 15.15 si svolgerà la alta della giornata, da 1.50m a tempo.
Tra i partenti anche Emanuele Gaudiano con Caesario 6, qui di seguito l’ordine di partenza: http://eventcontent.hippoonline.de/883/sta_erg/06_staNED.htm?style=zangersheide
L’arena Almè Z ospiterà percorsi per CSI3* e per i riders Under 25, anche qui inizio gare previsto alle 8.30 con la gara a tempo da 1.30m, seguirà quella a 2 fasi da 1.35m, in chiusura alle 16.40 gli under 25 scenderanno in campo per la competizione in 2 fasi da 1.35m.
Siamo nella terza ed ultima pista, Ramiro Z ospita CSI* e soprattutto il CSIYH*, tra le gare più importanti di quest’arena appunto la prova di categoria riservata ai 6 anni, una competizione a tempo con ostacoli ad altezza 1.20m.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le prove in diretta sul web, sul canale http://www.horse-live.com/en
da: zangersheide.com
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo