Riparte oggi lo Z Tour, Gaudiano in campo.

Oggi riparte la rassegna di Lanaken, gare in programma sia per quanto riguarda il circuito CSI3* sia per la specialità della casa, ovvero le prove dedicate ai giovani cavalli.
Vediamo quali saranno gli impegni che dovranno affrontare oggi i binomi, partiamo con l’arena principare, Ratina Z che ospita alle 8.30 la prova in 2 fasi da 1.40, a seguire di nuovo una 2 fasi ma con altezza a 1.45m, per finire alle 15.15 si svolgerà la alta della giornata, da 1.50m a tempo.
Tra i partenti anche Emanuele Gaudiano con Caesario 6, qui di seguito l’ordine di partenza: http://eventcontent.hippoonline.de/883/sta_erg/06_staNED.htm?style=zangersheide
L’arena Almè Z ospiterà percorsi per CSI3* e per i riders Under 25, anche qui inizio gare previsto alle 8.30 con la gara a tempo da 1.30m, seguirà quella a 2 fasi da 1.35m, in chiusura alle 16.40 gli under 25 scenderanno in campo per la competizione in 2 fasi da 1.35m.
Siamo nella terza ed ultima pista, Ramiro Z ospita CSI* e soprattutto il CSIYH*, tra le gare più importanti di quest’arena appunto la prova di categoria riservata ai 6 anni, una competizione a tempo con ostacoli ad altezza 1.20m.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le prove in diretta sul web, sul canale http://www.horse-live.com/en
da: zangersheide.com
(MC)