Scomparso Cruising, super riproduttore irlandese di salto ostacoli.

Advertisement
cruising1

Dall’Irlanda arriva una triste notizia: la famiglia McCann della Hartwell Stud ha comunicato la scomparsa del famoso stallone Cruising, scomparso domenica 7 settembre alla veneranda età di 29 anni.
Cruising è stato uno dei più famosi saltatori irlandesi raggiungendo con il cavaliere Trevor Coyle i massimi livlli della sua carriera sportiva vincendo competizioni significative come il GP di Aachen nel 1999, a Dortmund e Lucerna nel 1998, San Marino e Wolfsburg nel 1996 e le tappe di Coppa del Mondo di Millstreet e Ginevra nel 1998.
Nelle competizioni a squadre si è distinto in Coppa delle Nazioni a Dublino nel 1997, a Rotterdam nel 1996 e poi ancora Calgary, Dublino, Aachen nel 1995 e Modena nel 1994.
Nato da Sea Crest come stallone era considerato tra i più significativi del 21° secolo ed i suoi figli erano considerati le prime scelte nel mercato dei cavalli sportivi, tanto per citare alcuni nomi abbiamo Flexible di Rich Fellers (cavallo dell’anno nel 2012), Mr Cruise Control del completo, Larkhill Cruiser e quel Mic Mac du Tillard che aveva strabiliato tutti ai Campionati Europei di Herning con la svedese Angelica Augustsson.
da: Horse Sport Ireland
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo