Si avvicina il Longines Global Champions Tour di Roma

Advertisement
Longines Global Champions Tour di Roma

Annunciato l’ingresso gratuito per il pubblico

Roma, 24 agosto 2023 – Il Longines Global Champions Tour di Roma è lieto di annunciare che l’ingresso dell’evento sarà gratuito per tutto il pubblico. L’obiettivo è quello di permettere ad un pubblico più vasto possibile di vivere le emozioni di un concorso di salto ostacoli di così alto livello.

L’appuntamento del LGCT di Roma è in programma dal 15 al 17 settembre e trasformerà l’iconico Circo Massimo in un’arena dedicata ai migliori cavalli e cavalieri del mondo per la 14ª tappa della stagione (scopri i risultati della scorsa tappa a Valkenswaard, clicca qui).

Il Circo Massimo conta più di 2000 anni di storia e ospiterà nuovamente i cavalli del LGCT per la terza volta nella storia di uno dei circuito di salto ostacoli più famosi al mondo. La capitale dell’Italia è sede di monumenti iconici come la Fontana di Trevi e il Pantheon, nonché di capolavori storici e artistici di fama mondiale come la Cappella Sistina e la Basilica di San Pietro. Oltre all’entusiasmante concorso, gli spettatori avranno quindi l’opportunità di esplorare la città e i suoi monumenti.

Diversi cavalieri italiani scenderanno in campo per conquistare una posizione sul podio di fronte al pubblico di casa, mentre la battaglia per il campionato raggiunge le fasi finali.

I biglietti per l’ingresso gratuito al Longines Global Champions Tour di Roma possono essere prenotati in anticipo sul sito web ufficiale dell’evento dopo una semplice registrazione.

Non perdete la straordinaria opportunità di assistere all’eleganza, alla potenza e alla precisione d’elite del salto ostacoli nel cuore della Città Eterna.

Foto Longines Global Champions Tour di Roma (c) | Fonte Press release LGCT 2023

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo