Terminato il conto alla rovescia per il Gothenburg Horse Show
E’ iniziato ufficialmente ieri il CSI5* di Gothenburg, evento che ospiterà l’ultima tappa disponibile per la qualificazione alla finale di Coppa del Mondo a Lione.
La giornata di apertura è stata all’insegna dei giovani riders, due le prove che si sono svolte: il Future Wonners juniors da 1.35m ed il Kraft Young Rider Cup da 1.40, entrambe prove di categoria nazionale.
Oggi invece scendono in campo i protagonisti del CSI5*, con ampio spazio dedicato ancora ai giovani, ma saltatori: la giornata si apre infatti con una competizione riservata ai cavalli di 7 e 8 anni, in campo diversi big come Ludger Beerbaum (Quidam’s Adel), Marcus Ehning (Sakrileg), la giovane Emma Emanuelsson (Benedetto), Maikel van der Vleuten (Charming Edition) e l’azzurro Emanuele Gaudiano (Lyshynsky).
A seguire, alle 11.00 di nuovo young riders con la seconda fase del Kraft Young Rider Cup, mentre seguirà per la categoria juniors la finale del Future Winners.
Perima competizione a 5* alle nel pomeriggio, alle 14.15 con il Premio Stena AB da 1.40m in 2 fasi, qui di seguito l’ordine di partenza: http://eventcontent.hippoonline.de/872/sta_erg/02_staENG.htm?style=longines
In serata arrivano gli impegni più consistenti, con la competition Libresse da 1.45m a tempo (vedi l’ordine di partenza qui: http://eventcontent.hippoonline.de/872/sta_erg/03_staENG.htm?style=longines), mentre la alta della giornata arriverà alle 20.45, entrambe le competizioni serali mettono in palio preziosi punti per la classifica Longines.
Qui di seguito l’ordine di partenza della alta: http://eventcontent.hippoonline.de/872/sta_erg/04_staENG.htm?style=longines
In campo Emanuele Gaudiano con Admara 2.
Vi ricordiamo che è possibile seguire le prove in diretta da Fei TV.
da: gothenburghorseshow.com
(MC)