Trekking federale nel deserto marocchino firmato Fitetrec-Ante

Advertisement
fitetrec web 3

La Fitetrec-Ante organizza, in collaborazione con il Ranch de Diabat, un viaggio federale in Marocco dal 27 novembre al 4 dicembre. La proposta prevede un trekking di otto giorni di cui sei a cavallo alle porte del deserto, con partenza e ritorno a Zagora, perfetta opportunità per scoprire il modo di vivere delle popolazioni touareg della zona.
Il Trekking del deserto si divide in due tappe principali. La prima inizia dalla città di Zagora e il percorso in sella consentirà di visitare diversi villaggi, i grandi palmeti del Draa e di ammirare i piccoli giardini che abbelliscono gli antichi castelli marocchini. La seconda tranche del viaggio conduce verso i grandi spazi aperti delle dune e delle formazioni rocciose, suggestivo preludio al grande Sahara.
Le premesse ci sono tutte per garantire ai partecipanti una settimana intensa e piena di emozioni, una piacevole e continua scoperta del carattere inaspettato di questo Paese e della sua gente. Saranno giornate immerse completamente nella natura, lontani dagli schemi della vita quotidiana. I cavalli a disposizione sono Berberi, generosi e disciplinati, con il passo sicuro su ogni terreno, seri ma ricchi di personalità, abituati ai percorsi più vari e alle temperature più ingrate.
Per ulteriori informazioni e programma dettagliato Paola Marinari paola.marinari@fitetrec-ante.it, cell. 335 1256403, info@ranchdediabat.com
Ufficio stampa Fitetrec-Ante
 paola.olivari@fitetrec-ante.com

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo