Una chicca speciale presentata al Brabant Indoor: un assaggio dello spettacolo teatrale del momento, Warhorse!

Non solo Niches & Special al Brabant Indoor, ma anche arte e soprattutto teatro.
L’internazionale di s-Hertongebosch presenta quest’anno una chicca non indifferente, protagonista sempre il cavallo ma sul palcoscenico teatrale, uno spettacolo che sta facendo letteralmente il giro del mondo tra Australia, Nord America e finalmente arriva ora in Europa.
Stiamo parlando del conosciutissimo Warhorse, tratto dal romanzo di Michael Morpurgo che è stato anche tradotto in pellicola cinematografica con la regia del maestro Steven Spielberg.
Il tour della compagnia teatrale che dal primo spettacolo del 2007 ha affascinato e commosso 5 milioni di persone nel mondo è arrivato in Europa nel mese di febbraio, al Teatro Nazionale di Londra, per poi spostarsi in Irlanda tra marzo e aprile, a Berlino a giugno e sempre nello stesso mese si sposterà poi nei teatri olandesi.
Per l’occasione gli organizzatori hanno deciso di dare un assaggio dello spettacolo proprio in occasione del Brabant Indoor, più precisamente nel pomeriggio dopo la kur della tappa di Coppa del Mondo Reem Acra e prima della cerimonia di premiazione.
Vi regaliamo un dietro le quinte dello spettacolo, nel quale si presentano alcuni dei protagonisti e soprattutto Joey, o meglio il cavallo meccanico che lo rappresenta – cliccate qui: https://www.youtube.com/watch?v=LGCKS0UW3k0
da: warhorse.nl/warhorse.com
(MC)