Una formazione di livello mondiale pronta per la Lövsta Top 10 Dressage di Stoccolma.

Advertisement
Una formazione di livello mondiale pronta per la Lövsta Top 10 Dressage di Stoccolma

Dieci presenze prestigiose. Una schiera di stelle. E la promessa di un dressage al suo apice assoluto, Lövsta Top 10 Dressage.

Per la prima volta, la Lövsta Top 10 Dressage sarà trasmessa in tutto il mondo tramite ClipMyHorse, mentre il pubblico svedese potrà sintonizzarsi anche su TV4 Play e TV12. L’evento è destinato ad offrire una prova di forza senza precedenti allo Sweden International Horse Show di Stoccolma.

“Siamo davvero entusiasti di offrire al pubblico svedese un dressage di altissimo livello. Lo schieramento comprende dieci binomi molto forti e sarà stimolante assistere alle loro esibizioni”, afferma Tinne Vilhelmson Silfvén di Lövsta Stuteri.

La formazione di quest’anno vanta un livello di competizione senza precedenti. Sia Isabell Werth con Wendy de Fontaine che Cathrine Laudrup-Dufour con Mount St John Freestyle entrano nell’arena dopo le doppie vittorie nelle tappe di Coppa del Mondo a Herning e Stoccarda, dimostrando di essere pronte per la vittoria. Nel frattempo, Dinja van Liere torna con Hermes, alla sua prima apparizione agonistica dopo le Olimpiadi, e tutti gli occhi sono puntati su di loro per vedere se riusciranno a conquistare il primo posto.

Gli svedesi Maria von Essen e Invoice hanno dimostrato un’ottima forma quest’autunno, sottolineata dal terzo posto ottenuto nell’apertura della Coppa del Mondo a Herning. Insieme a Patrik Kittel, difenderanno i colori svedesi.

La Lövsta Top 10 Dressage prevede il Grand Prix sabato 30 novembre e il Grand Prix Freestyle domenica 1 dicembre. Durante il fine settimana verranno assegnati premi per un totale di 2,5 milioni di corone svedesi.

Quest’anno, Lövsta Top 10 Dressage è orgogliosa di sostenere l’Associazione per il cancro al seno durante lo Sweden International Horse Show. Mentre i migliori cavalieri di dressage del mondo si riuniranno per gareggiare, l’evento farà luce su una causa importante: la raccolta di fondi per la ricerca sul cancro al seno.

“Per noi la Lövsta Top 10 Dressage è più di una semplice competizione: è un’opportunità per usare il potere dello sport per fare la differenza”, afferma Antonia Ax:son Johnson, proprietaria di Lövsta Stuteri. “Quest’anno vogliamo dare risalto alla lotta contro il cancro al seno e sostenere la ricerca vitale. È una malattia che colpisce molti, e speriamo di ispirare il maggior numero possibile di persone a contribuire durante questi giorni speciali”.

Con dieci dei migliori cavalieri del mondo in lizza per la vittoria, questo è un evento di dressage da non perdere.

Lövsta Top 10 Dressage:
DEN Cathrine Laudrup-Dufour – Mount St John Freestyle
DEN Daniel Bachmann Andersén – Marshall Bell
DEN Nanna Skodborg Merrald – Blue Hors Znickers
GER Isabell Werth- Wendy de Fontaine
NED Dinja van Liere – Hermes N.O.P
SWE Patrik Kittel – Forever Young HRH
FIN Henri Ruoste – Tiffanys Diamond
BEL Larissa Pauluis -Flambeau
SWE Maria von Essen – Invoice
DEN- Lone Bang Zindorff – Thranegaardens Rostov

Sweden International Horse Show 28 november – 1 december 2024

Matilda Hjertstrand – Medieanvändning

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
51e76171 6f08 4fae 9896 9613470ad88b
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo