Eve Jobs e High Point VDL chiudono il WEF 2024 vincendo il Gran Premio CSI2*

Advertisement
Eve Jobs & High Point VDL, winners of the $62,500 Vogel CSI2 Grand Prix.

Eve Jobs & High Point VDL, vincitori del Gran Premio Vogel CSI2* da 62.500 dollari. Foto © Sportfot

L’ultima settimana del 2024 Winter Equestrian Festival (WEF) si è conclusa domenica con la vittoria della statunitense Eve Jobs e del suo High Point VDL (Tinka’s Boy x Indoctro) nel Gran Premio Vogel CSI2* da 62.500 dollari nell’arena principale del Wellington International.

Sono state tredici settimane eccezionali con competizioni nazionali e internazionali di salto, caccia ed equitazione. Il course designer Guilherme Jorge (BRA) ha progettato un ultimo percorso per un lista di partenza di quarantacinque binomi.

La Jobs è tornata di recente in gara insieme al castrone di 12 anni High Point VDL. “È un cavallo che ho ricevuto un paio di anni fa da Enda Carroll e Stephanie Carroll dell’Ashford Farm ed è fantastico”, ha detto Eve. “Mi sono assentata per un paio d’anni dalle competizioni tranne che per qualche gara qua e là durante l’anno. Lentamente ma inesorabilmente ho costruito una collaborazione davvero speciale con lui ed è stato fantastico”.

Il binomio ha finito con un doppio netto, tagliando il traguardo del giro del barrage in 41,19 secondi, consapevoli di essersi aggiudicati la categoria.

A seguire, Callie Schott (USA) e Fair Field (VDL Zirocco Blue x Chin Chin), di proprietà di Southern Arches, LLC, hanno finito con un doppio netto con un tempo di 42,67 secondi. A chiudere il podio sono stati Jessica Mendoza (GBR) e il suo Chuck Bass (Centadel x Kannan), con un tempo di 42,79 secondi.

Classifica completa Gran Premio Vogel CSI2*

Fonte press release WEF

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo