Wellington International: David O’Brien e Estoril delle Roane aprono l’ESP Spring II

Advertisement
Wellington internationale e le gare hunter 2024

Wellington International, tutto è pronto per la Spring Series 20246

L’irlandese David O’Brien ha aperto la seconda settimana delle ESP Spring Series 2024, presentate da Florida Coast Equipment, con una vittoria nel BrainJuice CIS3* 1,45 m da 32.000 dollari in sella a Estoril Delle Roane sul campo da derby in erba dell’Equestrian Village, sede dell’Adequan® Global Dressage Festival durante la stagione invernale. La Spring Series al Wellington International si svolge per tre settimane nell’ambito della ESP Annual Series e si conclude il 12 maggio.

La prima giornata del concorso internazionale ha accolto 54 cavalli in campo giovedì. Ana Catalina “Catsy” Cruz (MEX) ha stabilito il percorso a due fasi con meno di un secondo a separare i primi tre classificati.


David O’Brien, ha aperto la strada con un doppio clear in 29,97 nella fase di salto. Il collega irlandese Paul O’Shea ha montato Hellcat al secondo posto in 30,46 secondi per il proprietario Team Eye Candy, mentre Jad Dana del Libano ha completato il podio in 30,67 secondi in sella a Cherie di Fleur de-Lis, di proprietà di The Cherie Group.

“Presto andrò a Spruce Meadows, quindi volevo passare più tempo possibile qui sull’erba e far abituare i cavalli alla diversa atmosfera”, ha detto O’Brien, allenatore della Postage Stamp Farm di Annabelle e Stephanie Garrett. “Sono stato probabilmente il primo a fare il sei nel doppio e con la sua portata è molto facile per lui. È anche un campo così grande; si può rimanere in corsa”.

Greenberg Traurig – Green Hunters Shine brillano nell’International Arena

I Green Hunters Shine sono scesi in campo nell’Arena Internazionale di Wellington per le divisioni Green Hunter di Greenberg Traurig a 3′, 3’3″ e 3’6″. Per dare il via alla giornata dei Green Hunters, Lisa Rex di Westbury, NY, ha ottenuto un tricolore nella divisione 3’6″ con Mr. Right, di proprietà di Fait Accompli, LLC. I due si sono scambiati le vittorie per tutta la divisione con Jacob Pope (Columbia, MD), che si è classificato campione di riserva con Camillo, di proprietà di Bill Schaub & Aster Hill.

A 3,3″ di altezza, Victoria Colvin di Loxahatchee ha vinto la divisione, conquistando entrambi i tricolori. Si è laureata campionessa in sella a Gothic per il proprietario JT Farm e riserva in sella a Higgins, di Bonnie McCabe.

Canada’s Quincy Hayes, who hails from Aurora, ON, piloted Vadim to champion honors in the 3’ offering with two wins over fences for owner Samantha Roper. Wellington’s own Jennifer Bliss rode Callaway, owned by Robert Anthony to reserve.
jb1_0568 image

Lisa Rex & Mr Right, champions of the Greenberg Traurig 3’6″ Green Hunter division.
Photo © Sportfot David O’Brien & Estoril Delle Roane, winners of the $32,000 BrainJuice CIS3* 1.45m.

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo