Winter Equestrian Festival 2021 si svolgerà senza pubblico

Advertisement
wellington 3

Il Winter Equestrian Festival 2021, che ospiterà il suo primo concorso internazionale dell’anno a partire dal 12 gennaio, si svolgerà senza pubblico. Gli organizzatori del prestigioso evento, che ogni anno porta al Palm Beach International Equestrian Center di Wellington alcuni dei migliori cavalieri del mondo, hanno dichiarato che non inviteranno spettatori in questa stagione, al fine di promuovere la sicurezza e la salute della comunità equestre.
Potranno accedervi solo le auto provviste del pass ufficiale.
Per dare a tutti la possibilità di non perdersi le principali competizioni, però, sarà disponibile una diretta streaming su pbiec.com.
Il Winter Equestrian Festival è il più importante evento equestre invernale nel mondo e conta più di 6 mila partecipanti, dai 2 ai 70 anni.
L’evento si svolge nel corso di tre mesi ed è la manifestazione ippica mondiale più grande e più lunga dell’anno, infatti vede in gara solo i migliori cavalieri delle diverse discipline e categorie: dai campioni olimpici, ai dilettanti adulti, juniores e bambini provenienti da 52 paesi e da tutti i 50 Stati.
Il Palm Beach International Equestrian Center è considerato uno dei luoghi più caratteristici per gli Niches & Special negli States e si estende per più 500 acri di terreno, con 18 arene da competizione, un campo da derby e una delle più grandi arene coperte del mondo.
HSJ
foto: iStock/fsamora

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo