Z Tour: Gaudiano vittorioso ieri nella alta.

E’ stata una giornata di vittorie azzurre ieri nei due tour a 3* in corso, Emanuele Bianchi si è dimostrato in ottima forma vincendo la prova di chiusura Gold Tour ad Arezzo e poco prima un altro italiano ha siglato una importante vittoria in quel di Lanaken, Emanuele Gaudiano infatti ha conquistato la vittoria nella alta della giornata di Z Tour in sella al promettente 10 anni Caesario 6 (Cornet Obolensky) di proprietà di Thomas Sagel.
Julien Epaillard con Mister Davier (Quiniou) l’inseguitore dell’agente forestale a poca distanza, 53.96 il tempo dell’azzurro contro 55.77 quello del francese.
Al 3° posto siaccomoda Lennon Dermott con Vampire (Andiamo).
La classifica completa: http://eventcontent.hippoonline.de/883/sta_erg/06_ergNED.htm?style=zangersheide
Altra gara interessante è stata la due fasi da 1.45m con la vittoria di Douglas Lindelow su Balahe (Baloubet du Rouet), al secondo posto il tedesco Andreas Kreuzer con Chapeau (Chacco Blue), terzo Mario Stevens su Daily Sun (Contendro).
La classifica: http://eventcontent.hippoonline.de/883/sta_erg/05_ergNED.htm?style=zangersheide
Per gli Under 25 la vittoria della categoria ad altezza 1.35m è andata all’olandese Liza Tiebot su Winchester (Guidam), 2° posto per la danese Sashia Astrup Jensen con Tailormade Anna Chacca (Chacco Blue) e 3° posto allafrancese Eleonore Lambillotte con Boheme de Ste Hermelle (Tresor).
La classifica: http://eventcontent.hippoonline.de/883/sta_erg/202_ergNED.htm?style=zangersheide
Nella competizione riservata ai 6 anni il binomio vincente è quello composto dal danese Robin Grauff Jacobsen in sella ad Handybeat (Heartbeat), con l’olandese Frank van Helomond alle sue spalle su Doerak (Zento), 3° posto per un altro oranje; Pim Mulder con Drommels (Quasimodo).
La classifica completa: http://eventcontent.hippoonline.de/883/sta_erg/A_ergNED.htm?style=zangersheide
Big event oggi alle 14.30, subito dopo pranzo in campo i protagonisti del CSI3* per la alta della giornata, con barrage da 1.50m valida per la ranking list Longines.
Under 25 in campo nell’arena Ramiro Z, nel pomeriggio alle 13.00 la prova da 1.40m eleggerà il suo vincitore, mentre i cavalli di 6 anni saranno protagonisti nella stessa arena alle 15.50 nella competizione da 1.25m.
da: zangersheide.com
(MC)