11ª vittoria per Kierznowska e Badorette al CAVALIADA di Cracovia

Advertisement
IMG 2059

Nella giornata di sabato al CAVALIADA di Cracovia, Aleksandra Kierznowska con Badorette è stata la migliore amazzone della categoria Longines Rankings nella categoria Medium Tour Final, per il premio della Sports Infrastructure Management Board di Cracovia, sotto il patrocinio dell’Associazione Equestre di Baborówko.

IMG 2058
CAVALIADA di Cracovia, Aleksandra Kierznowska con Badorette (c) Dava Palej

La Medium Tour Final, valida per le Longines Rankings, ha visto ben 53 binomi sulla lista di partenza. Il course designer ha progettato un giro piuttosto tecnico. La parte più impegnativa è stata l’ultima linea con una combinazione tripla, anche se gli errori erano sparsi in tutto il percorso. Alla fine, 11 atleti si sono qualificati per il barrage. Come previsto, è stato davvero elettrizzante: per la gioia del pubblico, la vittoria è andata alla 20enne polacca Aleksandra Kierznowska con Badorette. È la 11ª vittoria del binomio in una categoria LR.

“Sono senza parole. Mi sento benissimo e sono estremamente felice che abbiamo vinto di nuovo insieme. Prima del barrage ho pensato – monta come se stessi partecipando a un Grand Prix. Penso di essermi lasciata un po’ trasportare dalle emozioni, ma grazie al grande cuore di Badorette ha funzionato. Questa vittoria è merito suo, del tipo di cavallo che è dinquanto è veloce,” ha detto Aleksandra.

Il secondo posto è andato a Matas Petraitis dalla Lituania con Cornet’s Cloud e il terzo a tedesco Daniel Lahmann in sella a Monty Python De L’Amitie.

Andrzej Głoskowski con Verdinale si è posizionato al quarto posto e Paweł Jurkowski con Chacon 2 al quinto.

Risultati disponibili su https://livejumping.com/ap/event/9753/competition/143218

Foto CAVALIADA (c) Dava Palej

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo