Al via la finale del CAVALIADA Tour a Cracovia

Advertisement
Sara Vingralkova su Kas Sini DC al CAVALIADA Tour

La finale del CAVALIADA Tour e della FEI Jumping World Cup Central European League di Cracovia vedrà la partecipazione di una serie stellare di cavalieri.

L’attesissima CAVALIADA sta per fare il suo ritorno a Cracovia per la quinta volta, e quest’anno l’evento assume un nuovo livello di prestigio grazie al CSI4*. Questa novità non solo conferisce ulteriore prestigio all’evento, ma offre anche ai partecipanti la possibilità di competere per un montepremi di 239.000 euro, rendendo il concorso ancora più allettante per i migliori cavalieri provenienti da tutto il mondo.

La TAURON Arena di Cracovia sarà nuovamente il palcoscenico di questo spettacolare evento equestre, ospitando il gran finale del CAVALIADA Tour e della FEI Jumping World Cup Central European League per la terza volta. Più di 100 cavalieri provenienti da 18 Paesi hanno manifestato il loro interesse a partecipare al CSI4*-W, ma solo 80 cavalieri con 180 cavalli sono stati selezionati per competere. Questi partecipanti saranno affiancati da 51 binomi iscritti alle finali del CAVALIADA Open Tour.

La lista dei partecipanti è di altissimo livello, con cavalieri provenienti da tutto il mondo pronti a mettere in mostra le proprie abilità e competere per la vittoria. Tra i partecipanti stranieri più riconosciuti ci sono Felix Hassmann, Michael Kolz, Kristaps Neretnieks, Angelos Touloupis e Andrius Petrovas, solo per citarne alcuni.

Naturalmente, non mancheranno i migliori cavalieri polacchi, tra cui il leader del campionato polacco Tomasz Miśkiewicz, Jarosław Skrzyczyński e Przemysław Konopacki, per citarne alcuni.

Le gare della CAVALIADA a Cracovia inizieranno giovedì 22 febbraio presso la TAURON Arena Krakow, con un programma che promette emozioni e spettacolo per tutti gli appassionati di equitazione. Per coloro che non possono essere presenti di persona, l’organizzatore ha preparato una trasmissione online su CAVALIADA TV, che includerà non solo le gare, ma anche interviste ai corridori e altro ancora.

Per ulteriori informazioni e per acquistare i biglietti, è possibile visitare il sito web ufficiale dell’evento: www.krakow.cavaliada.pl. L’organizzatore della CAVALIADA Kraków è Grupa MTP, con PKO Bank Polski come sponsor principale e ORLEN e LOTTO come sponsor strategici.

Foto (c) CAVALIADA – Sara Vingralkova su Kas Sini DC al CAVALIADA Tour

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo