134° Premio Pisa domenica 7 aprile: una giornata di festa a San Rossore

Advertisement
Corse ippodromo san rossore

La giornata del 134º Premio Pisa, in programma per Domenica 7 Aprile, si preannuncia un’occasione imperdibile per gli appassionati di ippica e per chiunque desideri vivere un’esperienza indimenticabile all’ippodromo San Rossore di Pisa.

Le corse e i premi in palio

L’evento principale della giornata sarà il 66º Premio San Rossore, con un bellissimo bassorilievo messo in palio dalla Presidenza della Repubblica. Questa corsa, insieme al Premio Regione Toscana e il Premio Allegria, promette una giornata imperdibile.

Tra le novità più attese, spicca il Premio Fegentri, riservato a gentleman provenienti da tutta Europa. Inoltre, si assisterà al Premio Allegria, ricca condizionata per femmine.

Da non dimenticare le corse dedicate agli sponsor di San Rossore, il Premio Casa di Cura di San Rossore e il Premio Banca di Pisa e Fornacette.

In attesa di assistere alle emozionanti corse e agli spettacoli in programma, gli appassionati possono già respirare l’atmosfera unica che caratterizza il 134º Premio Pisa. Un’occasione unica per vivere la magia dell’ippodromo e per celebrare insieme la passione per il mondo dell’equitazione.

Spettacoli e intrattenimento a San Rossore

La giornata sarà arricchita da spettacoli di diverso genere, da quello della Scuola di Teatro Equestre di Rudj Bellini con tre numeri di grande impatto scenografico, a quello dei butteri Chiara Bini e Gianluca Gabbriellini, accompagnati dai loro magnifici cavalli Maremmani, i quali porteranno l’atmosfera del selvaggio west direttamente in pista. Il Trio Cantagallo accompagnerà l’intero pomeriggio con le sue melodie coinvolgenti.

Eventi speciali per tutti

L’Hats Day, ormai una tradizione consolidata, vedrà le signore entrare all’ippodromo e partecipare al concorso a premi con il loro cappello più elegante o estroso. L’Equiraduno del Giubileo stupirà con l’arrivo di un gruppo di cavalieri e amazzoni, mentre i più piccoli potranno divertirsi con i pony al parco giochi e partecipare ai laboratori creativi di Ippolandia, con un speciale laboratorio “furto d’autore Pollock”.

Esperienze esclusive

Per coloro che vogliono vivere l’esperienza dell’ippodromo in maniera più esclusiva, sarà possibile prenotare i posti limitati per l’Edizione Speciale Premio Pisa, che svelerà i segreti del mondo dei cavalli prima, durante e dopo le corse.

Il dopo corse

Per concludere in bellezza la giornata, l’ippodromo offrirà il “Decanter”, un cocktail bar con musica nel ristorante centrale, dove gli ospiti potranno rilassarsi e condividere le emozioni della giornata.

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo