2023 IRHA Futurity presentato da DeNiroBootCo

Advertisement
Futurity 2023 Cremona Livello 1 e livello 2

Finale del Rabboni Performance Horse IRHA/NRHA di 4 anni Non Pro Futurity da 51,360 dollari

Cremona, 16 novembre – Giovedì a Cremona, dove si sta svolgendo il IRHBA/ IRHA/NRHA Futurity da 600.000 dollari, si sono svolte le finali del Futurity Non Pro di 4 anni IRHA/NRHA da 51.360 dollari del Rabboni Performance Horses.

Ad aggiudicarsi i Campionati di Livello (L)4, Livello 3 e Livello 2 da 27,285 dollari, 14,044 dollari e 6,019 dollari, è stato il belga Jody Fonck in sella a MT Okies Sweetness (NRHA Million Dollar Sire SG Frozen Enterprize x Okies Eldorado) di proprietà di J&J Comm V. Il binomio ha ottenuto un impressionante punteggio di 220,5!

“Sono semplicemente stupita dai risultati di stasera e sono così felice per me e per la mia cavalla! L’abbiamo comprata due settimane prima del Futurity del Belgio, dove l’ho esposta, ed è sempre stata molto gentile. È una cavalla con un’ottima mentalità e mi piace molto cavalcarla a casa e in fiera!” ha detto Fonck, che ha cavalcato per un regalo di compleanno anticipato: Il 17enne cavaliere belga compirà infatti 18 anni domenica!
La riserva nelle divisioni L4 e L3 con un punteggio di 218,5 è stata conquistata da Carlo Ambrosini e Bliss Bobette San (In Like Flinn x Docs Steady San x Steadys Dude) di proprietà di Ambrosini Quarter Horses.

Divisione L2

IMG 8946 1
Bonaga communication (c) | Irena Grygiel 2023 IRHA Futurity

Nella divisione L2, la polacca Irena Grygiel e il suo CSG Exsallypress (NRHA Million Dollar Sire Colonels Shining Gun x Lil Juice) hanno ottenuto un punteggio di 215 per aggiudicarsi il campionato di riserva.

Con un punteggio di 213, l’italiana Alessia Concetti e il suo Magnum Arc Pi (NRHA Nine Million Dollar Sire Magnum Chic Dream x Arc Martha Surprise) si sono aggiudicati il Campionato L1 Non Pro con un premio di 4,012 dollari. “Sono felicissima perché non mi aspettavo di poter vincere stasera! Monto il mio cavallo dall’anno scorso e abbiamo lavorato molto per arrivare a questo punto. L’ho presentato al Futurity dei 3 anni che purtroppo non è andato molto bene, ma quest’anno ho potuto finalmente esprimere il suo potenziale. Vorrei ringraziare [il professionista NRHA] Christian Baldelli e i miei genitori per il loro continuo supporto!”.Mezzo punto dietro, il giovane Elias Kompatscher e il suo Spookly Spark (Spark N Whiz x PL Spooks Dunit Whiz) hanno conquistato il Campionato di Riserva L1.Alle ore 11 di venerdì 17 novembre si svolgeranno le finali del GD Performance Horses 3 anni da 119.840 dollari IRHA/IRHBA/NRHA Non Pro Futurity.

For full results and live score: https://bitly.ws/3292R
For further information: www.FUTURITY.it / www.IRHA.it

Photos: Bonaga Communication – IRHA/NRHA Futurity
Simona Diale/International Horse Press

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo