Al via il CSI4* di A Coruña

Advertisement
IMG 7359

Roger Yves Bost al controllo veterinario (c) CSI Casas Novas / Oxer Sport

Dopo aver superato con successo il controllo veterinario, i cavalli sono pronti per l’inizio delle gare.

Il Concorso Internazionale di Salto Ostacoli di A Coruña, che quest’anno celebra la sua 44ª edizione, il via ufficiale sarà nella giornata odierna di venerdì 12 luglio a Casas Novas, con un eccezionale programma sportivo, di svago e di intrattenimento.

Nel pomeriggio di giovedì, tutti i cavalli iscritti hanno superato l’ispezione veterinaria senza alcun inconveniente e sono ora pronti a competere ai massimi livelli in questo fine settimana.

La prima giornata di gara si svolgerà venerdì, con due categorie mattutine del CSI 1*. Il Trofeo Inaugurale da 1.25 m si svolgerà alle 10:30 ; il Trofeo Movistar da 1,40 m, invece, sarà alle 12:15.

Anche il CSI 4* inizierà ufficialmente oggi con il Trofeo NH Collection da 1.45 m, che si terrà alle 14:45, e con la 1,50 m, il Trofeo Caixabank l, che inizierà alle 17:45.

Per tutti coloro che desiderano trascorrere una giornata indimenticabile osservando i migliori cavalieri e cavalli del mondo, è possibile ottenere gli inviti gratuiti per venerdì all’indirizzo www.csicasasnovas.com.

Inoltre, il CSI sarà disponibile per la visione integrale sul sito www.csicasasnovas.com e sull’OTT ClipMyHorse.TV.Il

Fonte comunicato stampa Casas Novas | Oxer Sport

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo