Aperte le iscrizioni alla Conferenza annuale del World Horse Welfare.

Advertisement
Conferenza per la gestione del cavallo

La Conferenza annuale 2024 si chiede: “Che cos’è una buona vita per un cavallo?”

La conferenza sarà presieduta dall’onorevole Caroline Nokes, ex direttore generale della National Pony Society.
Tra i relatori, la professoressa Natalie Warren, presidente FEI della Commissione Etica e Benessere degli Equini.
Lucinda Russell OBE e l’addestratrice di cavalli da corsa e il maggiore Dan McRink, ufficiale veterinario reggimentale dell’Household Cavalry Mounted Regiment, tra i membri della tavola rotonda.

Sebbene molti di noi pensino di sapere come dare ai cavalli una “buona vita”, è giunto il momento di mettere in discussione le nostre convinzioni e tradizioni di lunga data.

Ponendo la domanda “Che cos’è una buona vita per un cavallo?”. La conferenza annuale di World Horse Welfare, che si terrà il 7 novembre a Londra e online, offre la piattaforma perfetta per esplorare le risposte attraverso una mattinata di relatori e relatori stimolanti. Il programma completo è disponibile qui.

Dopo le Olimpiadi di Parigi di quest’estate, il benessere degli equini è sempre più presente nella coscienza del grande pubblico, rendendo questo argomento particolarmente attuale.

Il direttore generale di World Horse Welfare, Roly Owers, ha dichiarato: “Tutti aspiriamo a dare ai nostri cavalli una vita ‘buona’, ma cosa significa veramente? La nostra opinione su ciò che consideriamo una “buona vita” potrebbe non essere la stessa di qualcun altro, mentre l’esperienza del cavallo potrebbe essere completamente diversa.

“Comprendiamo appieno ciò di cui i cavalli hanno bisogno per avere una buona vita? Siamo tutti d’accordo sul fatto che i cavalli hanno bisogno di un’alimentazione adeguata, di un ambiente sicuro e di vivere senza dolori o malattie.

Ma solo questo garantisce loro una “buona” vita? I cavalli sportivi hanno esigenze diverse dai pony da compagnia o dai cavalli da lavoro? O ciò di cui hanno realmente bisogno cambia a seconda del contesto? Che cos’è, secondo la scienza, una “buona” vita? E come possiamo capire se ne stiamo offrendo una?

“Non vediamo l’ora di esplorare queste domande con un’eccezionale schiera di relatori e relatrici”.

Che si partecipi di persona o virtualmente online, l’evento è stato reso il più accessibile possibile e prevede la traduzione in diretta in francese e spagnolo.

Snetterton
Benessere del cavallo mondiale.

Chi siamo

Agility PR Solutions aiuta i professionisti delle pubbliche relazioni a generare e monitorare la copertura mediatica, a misurare i risultati e a dimostrare il loro valore. Amiamo aiutarli a far conoscere le loro storie e vederli usare i nostri dati per evolversi e migliorare. Servire i nostri clienti è la nostra ragione per alzarci la mattina e siamo onorati che ci classifichino al primo posto per l’assistenza ai clienti e la facilità di fare affari con loro.

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo