CSIO3* Gorla Minore: Derin Demirsoy trionfa nella 1,50 m Mascheroni Selleria

Advertisement
Derin DEMIRSOY JACKPOT R_CSIO Gorla_20240426_4055.jpg
Derin Demirsoy (c) Stefano Secchi

Il primo appuntamento della EEF Series 2024 all’Equieffe Equestrian Centre di Gorla Minore ha regalato emozioni ieri con la vittoria del cavaliere turco Derin Demirsoy nella main class di sabato, la 1,50 m Mascheroni Selleria dello CSIO3*.

Il testimonial KEP Italia, Demirsoy, ha superato questa Tab. A contro il tempo avendo la meglio sugli altri 47 binomi partenti; di questi, solo sei sono riusciti a concludere il primo giro senza penalità, guadagnando così un posto in barrage.

In sella a O-Kannarock (Rock’n Roll Semilly / Kannan), il cavaliere turco ha dominato la competizione concludendo con un netto in 37.86 secondi.

Al secondo posto si è classificato l’azzurro Giampiero Garofalo su Kensington H, con un tempo di 38.58 secondi, seguito da Andres Vereecke in sella a Perle d’Or Van De Gaverstede al terzo posto, con un tempo di 39.34 secondi.

Jean-Maurice Brahier con Caracoles si è piazzato al quarto posto, in 41.09 secondi, mentre al quinto posto si è piazzato Luiz Felipe de Azevedo Filho con Click Clack VDC Z, che ha completato il barrage in 43.72 secondi.

Classifica completa qui

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo