CSIO3*-W di Budapest: Turturiello primo nell’Horse Trans Cargo Prix

Advertisement
turturiello 140cm EEF Series Budapest credits photo 0

Lo CSIO3*-W diBudapest ha avuto inizio ieri con le prime competizioni riservate ai giovani cavalli per poi continuare con il secondo concorso della Longines EEF Nations Cup Budapest che è stato l’Horse Trans Cargo Prix da 1m40, con un montepremi di 2.560 euro e un campo che contava in tutto 57 binomi.
Il primo a partire, István Máté, Jnr., ha registrato un tempo molto veloce concludendo con un netto in sella a Fly Boy, e ha mantenuto la prima posizione per molto tempo fino a quando Péter Szuhai ha esegito un giro ancora più veloce su Chilling Alla fine, però, il cavaliere italiano Francesco Turturiello ha battuto tutti i tempi precedenti e ha conquistato il primo posto in sella a Diraba.
La terza classificata del Szilvásvárad Masters Grand Prix, Angelique Hoorn, è arrivata quarta in sella a Heaven of Romance.
Il quinto posto è andato ad Aggelos Touloupis, su LC’s Cannabis Blue, davanti al giovane cavaliere Dóra Bognár su Kronosz.
István Máté, Jnr. sul suo secondo cavallo, I’m Special RV, ha conquistato la settima posizione mentre Annamária Zárug su Coolman, l’ottava.
Nono posto per Mate Lehotai su Vigo d’Lando, mentre Ivaylo Bonev ha chiuso la top ten su Quentin.
TUTTI I RISULTATI QUI https://www.longinestiming.com/equestrian/2021/longines-eef-nations-cup-budapest-semi-final-budapest/resultlist_02.html
Supremazia svizzera nel Prize Presented by the Ministry of Human Capacities

L’evento principale del primo giorno della Longines EEF Series Semi Final Budapest CSIO3*-W è stata la gara da 1m45 contro il tempo con un montepremi totale di oltre 5.000 euro. Cinquanta cavalieri e binomi si sono schierati nella categoria che valeva come qualificazione per il GP di domenica.
Il percorso era decisamente difficile, con cavalieri e cavalli che hanno dovuto lavorare duramente per per concludere il giro senza errori nel tempo limite stabilito.
Per molto tempo sembrava che il trio svizzero avrebbe conquistato il podio con Aurelia Loser su Anaba Haize, Edouard Schmitz su         Babylone des Erables e Romain Duguet in sella a Bel Canto de Boguin.
Il francese Severin Hillereau, alla fine però è stato in grado di intervenire ed ottenere il terzo posto all’ultimo minuto, spingendo Duguet in quarta posizione.

Comunicato stampa CSIO3*-W Budapest International Jumping |Photo credits (F. Turturiello and Diraba) CSIO3*-W Budapest International Jumping HSJ | Instagram: @horseshowjumping.tv

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo