Brilla Edouard Schmitz all’International Jumping de Bourg-en-Bresse

Advertisement
Edward Schimtz a Bourg men Bresse 2024

Edouard Schmitz vince la gara di qualificazione a Bourg-en-Bresse

L’evento più importante della giornata è stato il Prix Grand Bourg Agglomération: una gara di 1m50, qualificante per il Grand Prix 4* di lunedì. Una sessantina di cavalieri si sono presentati sulla linea di partenza, sperando di ottenere un round netto che permettesse loro di partecipare alla gara di salto: 18 ci sono riusciti! Lo svizzero Edouard Schimtz, in sella a Gamin Van’t Naastveldhof, è stato il leader della manifestazione. Il cavaliere francese Francois Xavier Boudant e Gfe Eden Du Rouet sono arrivati secondi. Gregory Cottard e Gaaammelgoards Carola sono terzi.

🥇Edouard SCHMITZ & GAMIN VAN’T NAASTVELDHOF

🥈Francois Xavier BOUDANT & GFE EDEN DU ROUET

🥉Gregory COTTARD & GAMMELGAARDS CAROLA
DÉCOUVREZ LES VAINQUEURS DE LA JOURNÉE

Un evento a 360 °

Abbiamo avuto il piacere di vedere i cavalieri Amateur gareggiare per la prima volta questo fine settimana, mentre i CSI 4* e 2* erano ancora in pieno svolgimento. Olivia COULET ha vinto la categoria 1m35 del CSI 2* su KAMPELLA GP DU BOIS MADAM, davanti a Dominik JUFFINGER e Alexandre FONTANELLE. Benoit CERNIN ha vinto la prova da 1m40 CSI 4*, davanti a Ludovic GAUDIN ed Emeric GEORGE. Nella classe amatoriale, Camille SEYS e CARRISMA hanno vinto la gara di apertura Amateur Gold Tour con un’ottima prestazione.

Area Intrattenimento.

I bambini non sono stati da meno, con un villaggio a loro dedicato (pittura del viso, colorazione, giochi in legno, ecc.), passeggiate su pony e un’introduzione all’acrobazia. Queste attività si possono trovare fino a domenica vicino all’ingresso della competizione. L’arena di intrattenimento ha ospitato il primo concorso di Hobby Horse. Con oltre 70 partecipanti che hanno preso parte a diverse prove (30 cm, 60 cm, 80 cm e una prova di potenza), l’evento è stato un vero successo.

La staffetta Pony/Auto, con un cavaliere su un piccolo pony, un secondo su uno più grande e un cavaliere internazionale su un’auto, ha creato l’atmosfera! I giovani cavalieri erano in ottima forma e hanno fatto delle corse veloci, mentre i cavalieri internazionali hanno mostrato la loro agilità e velocità nell’auto del nostro partner Mercedes-Groupe Chopard. Il team SCHMITZ si è imposto.

Infine, l’atteso evento Six Barre ha concluso la giornata, davanti a un pubblico estremamente numeroso. 17 partenti, 6 ostacoli, 5 round, e solo una coppia è riuscita a fare un clear round a 2m05. Complimenti a Johann POISSON e AMANT DE LA MURE

presse@csi-bourg.com

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo