Equi-Normandie presenta il Jumping International de Canteleu 4* dal 3 al 5 Maggio 2024

Advertisement
Victor Bettendorf

Foto (c) EQUI-NORMANDIE – Victor Bettendorf

Equi-Normandie è pronta per il grande Jumping International de Canteleu, l’evento a 4* che si terrà a Seine-Maritime dal 3 al 5 Maggio 2024. Quest’anno, il concorso internazionale si arricchisce di una quarta stella, promettendo una competizione ancora più emozionante degli anni precedenti. Sotto l’abile guida dello Show Director Grégory BODO, il rinomato course designer scelto per i Giochi Olimpici di Parigi 2024, alcunid dei migliori cavalieri del panorama equestre internazionale avranno l’opportunità di esibirsi nei CSI4*, CSI2*, CSI1*, oltre a competizioni dedicate ai giovani cavalli di 6 e 7 anni.

Con la partecipazione di 200 atleti e 500 cavalli, questa edizione promette momenti di puro spettacolo ed emozione per gli spettatori. Oltre alle competizioni, i visitatori avranno l’opportunità di esplorare l’area e godersi l’intrattenimento offerto dall’evento. Due serate speciali arricchiranno l’Equi-Normandie 2024: venerdì 3 Maggio alle ore 19.00, un’asta di cavalli sportivi dai 4 ai 7 anni offrirà un’occasione unica per immergersi nel mondo delle aste, mentre sabato 4 Maggio alle ore 18.30 si terrà l’evento “power six bars” della Métropole Rouen Normandie, da non perdere.

I Protagonisti del CSI4* di Cantelau

Il CSI4* di Cantelau vedrà la partecipazione di alcuni dei migliori cavalieri del mondo, pronti a competere per la vittoria. Tra i partecipanti, spiccano nomi di grande rilievo nel panorama equestre internazionale, tra cui il lussenburghese Victor Bettendorf e i francesi Penelope Leprevost, Kevin Staut e Francois Xavier Boudant. Dalla Gran Bretagna arriveranno Lyly Atwood e Guy Williams, mentre per la svizzera scenderà in campo Janika Sprunger, moglie dell’attuale primo cavaliere al mondo, Henrik von Eckermann.

Consulta la Master List completa

Con una tale line-up di talenti internazionali, il CSI4* di Cantelau si preannuncia come un evento imperdibile per gli appassionati di equitazione, promettendo spettacolo e emozioni senza pari.

Le aste a Canteleu

Quest’anno si terrà la prima asta di Canteleu; questa si svolgerà venerdì 3 Maggio dalle ore 20.00 (apertura porte alle 19.00). Si tratta di un’opportunità unica per gli appassionati del settore, investitori, proprietari e cavalieri di acquistare ottimi soggetti tra i 4 e i 7 anni.

Fonte press release EQUI-NORMANDIE

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo