Meno di un mese al Jumping International de Canteleu 4*

Advertisement
Jumping International de Canteleu 4* locandina

A un mese dal Jumping International de Canteleu 4*, fervono i preparativi per offrire al pubblico un’esperienza indimenticabile. L’evento, che si terrà dal 3 al 5 maggio 2024, promette competizioni di altissimo livello con i migliori cavalieri e cavalli del mondo.

Gaurda il teaser del Jumping International de Canteleu 4*

I Giochi Olimpici di Parigi 2024 in vista

In vista dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, il Jumping International de Canteleu 4* assume quest’anno un’importanza fondamentale. Con la sua quarta stella, offre una preparazione essenziale ai cavalieri prima del grande evento olimpico. Sotto la direzione di professionisti come Grégory Bodo, co-course designer di Parigi 2024, questo concorso promette uno spettacolo indimenticabile per tutti gli spettatori.

Un’esperienza a 360° per tutta la famiglia

Oltre alle competizioni internazionali di salto ostacoli, i 20.000 visitatori potranno esplorare il villaggio degli espositori e godere di una serie di eventi di intrattenimento. Due serate speciali arricchiranno lo spettacolo: venerdì 3 maggio alle 20.00, un’asta di cavalli sportivi dai 4 ai 7 anni offrirà ai visitatori la possibilità di immergersi nel mondo delle aste, mentre sabato 4 maggio alle 18.30 si terrà l’evento Power – Six Bars della Métropole Rouen Normandie.

Che siate appassionati di equitazione, amanti dello sport o famiglie in cerca di una giornata diversa dal solito, il Jumping International de Canteleu promette emozioni. Resta connesso per non perderti tutti i risultati dello show.

Fonte press release EQUI-NORMANDIE

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo