Inizia il countdown al Jumping International di Canteleu 4*

Advertisement
Locandina EquiNormandie 2024 Jumping International de Canteleu 4*

Il Jumping International di Canteleu 4* è ormai dietro l’angolo, mancano solo 10 giorni all’inizio di questo spettacolare evento equestre! Dal 3 al 5 maggio 2024, l’atmosfera vibrerà di eccitazione mentre i migliori cavalieri e cavalli del mondo si prepareranno a sfidarsi in una competizione di altissimo livello.

Con l’avvicinarsi del grande giorno, gli ultimi preparativi sono in corso per garantire un’esperienza indimenticabile agli appassionati di equitazione e al pubblico che si presenterà all’evento. Dai dettagli logistici alla cura dei cavalli, tutto è pianificato nei minimi dettagli per assicurare il successo di questa edizione del Jumping International di Canteleu.

Un trampolino di lancio verso le Olimpiadi di Parigi 2024

Quest’anno, il Jumping International di Canteleu assume un’importanza ancora maggiore in vista delle imminenti Olimpiadi di Parigi 2024. L’evento a quattro stelle offre ai cavalieri un’ottima opportunità di esercitarsi, anche grazie alla presenza del course designer olimpico, Grégory Bodo; il pubblico assisterà ad uno spettacolo eccezionale e pieno di emozioni.

Un weekend ricco di eventi

Dal Prix 4* 1m50 Optical Center del venerdì sera, al Gran Premio 4* 1m55 della Région Normandie della domenica, il programma del Jumping International di Canteleu offre una serie di eventi avvincenti per tutti i 20.000 visitatori attesi.

Che tu sia un appassionato di equitazione, un amante dello sport o semplicemente in cerca di divertimento, il Jumping International di Canteleu è l’evento perfetto per trascorrere un weekend indimenticabile.

Fonte press release Equi Normandie – Jumping International di Canteleu

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo