Harrie Smolders in testa alla classifica della Queens Cup 1,50 m

Advertisement
Fei Nations Cup Final CSIO Barcelona

Italia al secondo posto con Piergiorgio Bucci e Hantano

Questa sera a Barcellona è in programma la Challenge Cup della FEI Nations Cup Final a cui prenderanno parte tutte le squadre che non sono riuscite a qualificarsi per la finale di domani, compresa l’Italia. Nel pomeriggio, però, si è tenuta la Queens Cup, una categoria da 1,50 m dello CSIO Barcelona valevole per la Longines Ranking. Ci abbiamo sperato fino all’ultimo che l’Italia potesse ottenere una vittoria, ma alla fine la categoria è stata conquistata da Harrie Smolders, in sella alla sua Deesse de Kerglenn.

Smolders e il suo cavallo di 10 anni, SF-mare, hanno anticipato il tempo delll’italiano Piergiorgio Bucci, in sella al castrone KWPN di 11 anni Hantano (da Quasimodo Z). Al terzo posto si è piazzato il francese Olivier Robert con Iglesias D.V., di 10 anni (da Quasimodo van de Molendreef).

L’olandese Willem Greve ha seguito in sella alla figlia di 8 anni di Comme Il Faut, Candy Luck Z. Solo questi quattro binomi sono riusciti a concludere questa competizione con un doppio netto. Al quinto posto si è piazzato Abdurakhmon Abullaev con Quintair (da Quintero).

Risultati completi: https://www.longinestiming.com/equestrian/2023/longines-fei-jumping-nations-cup-final-barcelona/resultlist_C7.html

Ora l’attenzione si sposta sulla Challenge Cup, segui i risultati in diretta su Longines Timing.

Foto HSJ (c)

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo