I cavalieri attesi ad Amsterdam per la 12° tappa di World Cup

Advertisement
Marcus Ehning in sella a Stargold in World Cup a Madrid

Oggi inizia ufficialmente la dodicesima tappa della Longines FEI Jumping World Cup™ Western European League 2023/2024 che promette uno spettacolo di altissimo livello. La capitale olandese Amsterdam si prepara ad accogliere alcuni dei migliori cavalieri e cavalli del mondo per un concorso spettacolare.

Tra i protagonisti di questa tappa troviamo alcuni dei nomi più famosi come il francse Julien Epaillard, gli svizzeri Steve Guerdat e Martin Fuchs, l’austriaco Max Kühner assicura una competizione di altissimo livello, dove ogni centimetro di percorso sarà conteso con determinazione e abilità tecnica.

Non mancano poi grandi cavalieri tedeschi come Daniel Deusser e Marcus Ehning, sempre pronti a mettere in mostra la loro maestria e la loro esperienza. Lo svedese Peder Fredricson, campione svedese, e il giovane talento britannico Harry Charles, promettono invece di dare del filo da torcere ai più affermati veterani del circuito.

Ma non è solo la presenza di cavalieri di fama internazionale a rendere il Jumping Amsterdam un evento imperdibile. La delegazione olandese, capitanata da Harry Smolders, Maikel van der Vleuten, Willem Greve e Marc Houtzager, porterà tutto il calore del pubblico di casa e il sostegno degli appassionati, creando un’atmosfera unica.

Jumping Amsterdam non è solo una gara, ma un vero e proprio spettacolo che unisce sport, emozioni e tradizione. E quest’anno promette di regalare momenti indimenticabili agli appassionati di equitazione di tutto il mondo.

Lista dei partenti

Longines FEI Jumping World Cup™ 2022/2023 – Basel (SUI) Marcus Ehning (GER) riding Stargold

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
logo Stephex Horsetrucks
logo veteaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo