Il WEF ospiterà l’evento finale della Rolex Series inaugurale

Advertisement
cHRISTIAN kUKUK E LA reOLEX SERIEs 2024

Christian Kukuk & Checker 47, winners of the 2024 $500,000 Rolex CSI5* Grand Prix. Photo © Cassidy Klein

Wellington International è orgogliosa l’introduzione delle Rolex Series nel salto ostacoli

Questi sei spettacoli storici del WEF sono rinomati per le loro qualità uniche, tra cui le ricche tradizioni, i più alti standard e il fatto di essere stati vinti dai cavalieri più elitari nella storia di questo sport. La formazione delle Rolex Series favorirà la collaborazione tra questi eventi di primo piano, promuovendo il continuo miglioramento e l’innovazione di questo sport.

Eventi WEF delle Rolex Series 2024/2025:

CSIO Roma Piazza di Siena, 23–26 Maggio 2024
CSIO Jumping International de La Baule, 6–9 Giugno 2024
CSI Jumping International de Dinard, 18–21 Luglio 2024
Dublin Horse Show, 14–18 Agosto 2024
Brussels Stephex Masters, 28 Agosto – 1 Settembre 2024
Winter Equestrian Festival, 25 – 30 Marzo 2025

Un testimonial importante

Il Testimonial Rolex Steve Guerdat, che ha partecipato al lancio, ha dichiarato: “I sei show che fanno parte delle Rolex Series sono tra i migliori al mondo e sono quelli che noi cavalieri segniamo ogni anno nel nostro calendario. Sono alcune delle competizioni più prestigiose e storicamente significative del nostro calendario e, riunendo questo fantastico gruppo di show come parte delle Rolex Series, il prestigio e la voglia di vincere non potranno che aumentare”.

Ogni evento della Rolex Series, che si estende in Europa e in Nord America, riflette il costante impegno di Rolex per l’eccellenza. Questi spettacoli sono impregnati di tradizione equestre, ma allo stesso tempo abbracciano l’innovazione e si sforzano di migliorare continuamente. La categoria più importante di ogni evento sarà il Rolex Grand Prix, una competizione che richiede la massima armonia e fiducia tra cavallo e cavaliere.

L’ultimo evento delle Rolex Series dell’anno inaugurale sarà ospitato dal Winter Equestrian Festival di Wellington, negli Stati Uniti. Questo festival di tre mesi, che si svolgerà da gennaio a marzo 2025, è uno dei più importanti eventi equestri del mondo e culminerà la sera del 29 marzo con l’attesissimo Rolex Grand Prix durante la Rolex Finale Week.

Rolex è uno stimato partner del Winter Equestrian Festival dal 2012 e nel 2015 è diventato lo sponsor ufficiale del Gran Premio Finale del WEF. Rolex è l’orologio ufficiale ed esclusivo di Wellington International e del Festival Equestre Invernale. Insieme, Rolex e Wellington International si impegnano a elevare l’esperienza equestre e degli spettatori in Nord America.

Winter Equestrian Festival Rolex Grand Prix Winners

2015 – McLain Ward (USA)

2018 – Margie Goldstein-Engle (USA)

2019 – McLain Ward (USA)

2021 – Daniel Deusser (GER)

2022 – Ashlee Bond (USA)

2023 – Richard Vogel (GER)

2024 – Christian Kukuk (GER)

Media Contact wellingtoninternational.com

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo