Ippodromo del Mediterraneo, sarà un Feliz Dia per Fantasiosagal e Ettore Trebì?

Advertisement
IMG 7345

Il trotto a Siracusa

Sicusa, 11 luglio 2024 – Penultimo convegno estivo, in programma venerdì 12 Luglio 2024, all’ Ippodromo del Mediterraneo. Corse tecnicamente di buon livello, con due centrali: uno per i tre anni e l’altro per i quattro anni.

Tra le sette previste, anche la prova di selezione per la qualificazione alla finale del Trofeo delle Regioni d’Italia per i gentlemen. Nel Premio Spiagge, clou per i tre anni sulla breve, spiccano i nomi di Feliz Dia, reduce da due squillanti successi sul tracciato e dell’ospite Fantasiosagal, team Santese, già in evidenza più volte a Siracusa. Ruolo di terzi incomodi per il veloce Febo Caf e Furoregal.

Tra i quattro anni, invece, Premio Tropea, anche questo sulla breve, Ettore Trebì, dopo aver vinto al record di 1.12.3, è chiamato ad una conferma, nonostante la scomoda posizione di lancio. Edwin Tor, regolare e ben messo, e Edelwise Men, in probabile progresso dopo il rientro, le principali alternative.

Nella prova di selezione al Trofeo Regioni D’Italia per i gentlemen, la corsa si presenta alquanto complessa. Un papabile può essere Belfagor Fi che scende di categoria ma che è stato dirottato in seconda fila, quindi Damita di Venere, Caffè Nero Arc, Zarchicco Park, tutti in grado di sovvertire il pronostico.

comunicato stampa Ippodromo del Mediterraneo

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo