Jumping International de Canteleu 4*: Yves Vanderhasselt vince la main class di venerdì

Advertisement
Yves VANDERHASSELT & MERALD VAN 'T ZORGVLIET (C) Agence Ecary - Jumping International de Canteleu 4*

Yves VANDERHASSELT & MERALD VAN ‘T ZORGVLIET (C) Agence Ecary – Jumping International de Canteleu 4*

Il prestigioso Jumping International de Canteleu 4* ha preso il via attirando appassionati di equitazione da tutto il mondo. L’eventi, ospitato presso il rinomato sito equestre di Equi-Normandie, ha aperto le danze con la Competizione 3 – Optical Center da 1.50 m del CSI4*.

Il protagonista indiscusso della giornata è stato Yves Vanderhasselt, che ha saputo distinguersi con maestria in sella a Merald Van’t Zorgvliet, un magnifico purosangue figlio di Emerald. Vanderhasselt è stato l’ultimo a rientrare in campo per il jump-off, ma ha dimostrato la sua forma, conquistando la vittoria con un’impressionante prestazione.

Il percorso progettato da Grégory Bodo, co-campione olimpico a Parigi 2024, era molto tecnico, ma Vanderhasselt ha saputo superare le sfide proposte dallo chef de piste in modo brillante, completando il jump-off con un tempo record e una precisione impeccabile. In una competizione che ha visto la partecipazione di sessantotto binomi, solo quattordici hanno ottenuto l’accesso al decisivo round finale. Tuttavia, è stato Vanderhasselt a emergere vincitore, seguito da Victor Laudet su Etadam Du Breche al secondo posto e Romain Duguet su Hunger Games Du Champ Du Bois al terzo.

Classifica completa qui

Il Jumping International de Canteleu 4* è un evento di rilievo nel calendario equestre internazionale, e Equi-Normandie si conferma ancora una volta come una sede eccezionale per la pratica e la promozione degli sport equestri. Situato a soli 90 minuti da Parigi, Equi-Normandie offre strutture all’avanguardia e un ambiente accogliente per atleti e cavalieri di ogni livello.

Fonte Press release EQUI-NORMANDIE

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo