Lottie Fry e Glamourdale hanno presentato i concorrenti del prove al London International Horse Show.

Advertisement
Lottie Fry e Glamourdale hanno presentato i concorrenti del prove al London International Horse Show

Gli organizzatori del London International Horse Show hanno presentato un’eccezionale lista di concorrenti internazionali di Dressage e Driving per l’evento di quest’anno, che si terrà dal 18 al 22 dicembre all’Excel London.

La fiera ospiterà la FEI World Cup™ in tre discipline, tra cui il CDI-W Dressage, che si svolgerà mercoledì 18 e giovedì 19 dicembre. Suddivisi in due competizioni, sia il Grand Prix che il Freestyle to Music, presentati da Bret Willson Dressage International Ltd e supportati da Horse & Hound, metteranno in mostra alcuni dei migliori cavalieri di Dressage del mondo.

La britannica Charlotte Fry, fresca di medaglia di bronzo individuale e a squadre ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, è in testa alla classifica. La Fry, doppia campionessa mondiale FEI di Dressage individuale nel 2022, torna a Londra con il suo rinomato partner Glamourdale, cercando di recuperare i titoli di Grand Prix e Freestyle to Music conquistati nel 2022. In qualità di ambasciatori del London International Horse Show, Fry e Glamourdale sono pronti a deliziare le folle.

Anche Becky Moody, compagna di squadra di Fry, medaglia di bronzo olimpica, torna all’Excel London, portando con sé la sua stella di casa Jagerbomb, con la quale ha ottenuto un record personale di freestyle dell’84,357% a Parigi. Moody, che ha debuttato all’International di Londra nel 2023, cercherà di sfruttare i suoi terzi posti nel Grand Prix e nel Freestyle dello scorso anno. Tornerà a Londra con un’altra superstar di casa Lewis Carrier con Diego V, un binomio che quest’anno ha festeggiato il podio nel CDI4* Freestyle al Royal Windsor Horse Show e la vittoria del LeMieux National Dressage Championships 2024.

Anche Laura Tomlinson, icona del dressage britannico e medaglia d’oro a squadre e di bronzo individuale ai Giochi Olimpici di Londra 2012, gareggerà in sella a Seoegaards Bon Royal, mentre Richard White, in sella a Heroi Do Seixo, si aggiungerà alla sensazionale formazione di casa, che si recherà al Salone dopo un’impressionante stagione 2024.

I cavalieri britannici dovranno affrontare la concorrenza di un contingente internazionale che rappresenta sette nazioni diverse. Tra le stelle olandesi figurano Hans Peter Minderhoud, Marieke Van Der Putten e Dinja Van Liere, attuale numero 4 del mondo, che saranno accompagnati da Hartsuijker e che, dopo le ottime prestazioni ottenute di recente a Lione, cercheranno di sfidare i primi posti. La danese Nanna Skodborg Merrald, attualmente numero 7 del mondo, insieme a cavalieri provenienti da Spagna, Ungheria, Norvegia e Irlanda, tra cui Abigail Lyle con Giraldo, completano lo schieramento globale.

L’emozione continua con la FEI Driving World Cup™, presentata da Karen e Hugh Scott-Barrett, venerdì 20 e sabato 21 dicembre. Il campione in carica e numero uno al mondo, Boyd Exell, cerca di estendere il suo dominio dopo una stagione 2024 quasi impeccabile e di reclamare il titolo che ha vinto più volte. A lui si uniscono gli olandesi Ijsbrand Chardon e Koos De Ronde, nonché la debuttante Anna Mareike Meier della Germania, che oltre a guidare gareggia anche nel salto ostacoli e dressage.

londra 2

Daniel Naprous, il beniamino del pubblico di casa, elettrizzerà l’International Arena con la sua performance di FEI Driving World Cup™, gareggiando insieme al belga Dries Degrieck e allo svedese Fredrik Persson, che completano le iscrizioni di quest’anno.

Parlando delle iscrizioni di quest’anno, il direttore dello show Simon Brooks-Ward ha dichiarato: “Le formazioni per entrambi i concorsi FEI Dressage e Driving World Cup™ al London International Horse Show di quest’anno sono eccezionali. Siamo lieti di dare il benvenuto a cavalieri internazionali così stimati in tutte le discipline, oltre ad avere i beniamini di casa come le britanniche Lottie Fry e Becky Moody nel Dressage e Dan Naprous nel Driving”.

Questo dicembre, il London International Horse Show promette un’imperdibile miscela di competizioni di livello mondiale, talenti eccezionali e un’atmosfera elettrizzante. cavallo salto ostacoli e dressage da tempo a – temp

Niki McEwen / rEvolution

Salone Internazionale del Cavallo di Londra

Il primo Salone Internazionale del Cavallo si svolse nei padiglioni dell’Olympia nel 1907. Olympia, il Salone Internazionale del Cavallo di Londra nel suo formato attuale, è stato fondato da Raymond Brooks-Ward nel 1972 e si svolge ogni anno a dicembre da oltre 50 anni. Quest’anno il Salone Internazionale del Cavallo di Londra si terrà dal 18 al 22 dicembre 2024 presso l’Excel di Londra. Il Salone ospiterà un ricco calendario di eventi equestri e si prevede che accoglierà oltre 80.000 visitatori. È una delle competizioni equestri più antiche e prestigiose d’Europa. Il Salone mescola l’azione equestre di alto livello, tra cui la FEI World Cup™ Jumping, Dressage e Driving, con l’intrattenimento per le famiglie, come lo Shetland Pony Grand National e il Kennel Club Dog Agility. La New Horizon Plastics London Arena, con il suo programma esteso di classi di spettacolo, è stata introdotta nell’evento nel 2023.

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
51e76171 6f08 4fae 9896 9613470ad88b
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo