Olivier Robert conquista il Gran Premio CSI3* 1.50m allo Spring MET di Oliva

Advertisement
IMG 5555

La giornata di domenica ha visto concludersi la seconda settimana di competizioni dello Spring MET I 2025 presso il Centro Equestre Oliva Nova in Spagna, con il Gran Premio CSI3* 1.50m sponsorizzato da Oliva Nova Beach & Golf Resort.

Tredici dei 52 binomi in gara hanno superato senza errori il percorso del primo round, disegnato dal francese Gregory Bodo – co-progettista dei percorsi per i Giochi Olimpici di Parigi dell’estate scorsa – e si sono qualificati per il decisivo jump-off. A trionfare è stato Olivier Robert (FRA) in sella al dodicenne Iglesias D.V. (Quasimodo van de Molendreef – Labor’s VDL Indorado), con un tempo vincente di 39,06 secondi.

La seconda posizione è stata conquistata da Jörne Sprehe (GER) con Sprehe Hot Easy (Andiamo Z x Otangelo), che ha fermato il cronometro a 39,69 secondi, mentre Brice Grugeon (FRA) e Do It de Clamens (Malito de Reve x Crown Z) si sono piazzati terzi con 39,80 secondi. Il quarto posto è andato a Niall Talbot (IRL) con Charming Dream Z (Carrera VDL x Cagliostro161) in 40,29 secondi, seguito da Malin Baryard-Johnsson (SWE) su Hennessy (Hogwart x Piano II), quinto con un tempo di 40,71 secondi.

Lo Spring MET I prosegue con un’altra settimana di competizioni, seguito dal MET II a febbraio, dal MET III a marzo e dal MET IV ad aprile.

Clicca qui per i risultati completi.

Foto © Hervé Bonnaud / www.1clicphoto.com.

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo