Siracusa Galoppo: la “Queen” di Scalora rivuole lo scettro.

Advertisement
IMG 6543

Primo appuntamento di Marzo al galoppo all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Sabato 1, dalle ore 15.30, al via un convegno interessante e ricco di protagonisti.

Il cloù in una condizionata, Premio Saffo, riservata a cavalli anziani sui 1500 metri di piccola.

Corsa che si presenta aperta a diverse soluzioni; anche se, dopo l’ottimo rientro, Greater Queen potrebbe essere una seria candidata al successo. Tanti, in lotta per il podio. I due di Caruso, per esempio: Hisan e Paosan.

El Chiquito, maturo per trovare il successo a Siracusa. Eppoi, Miss Breath e Lazym.

Il Premio Alceo, discendente da 9 mila e 900 euro, per cavalli di 3 anni sui 1800 metri in sabbia, è la prova di contorno più interessante. Anche qui, pronostico affatto scontato.

Di certo spicca la regolarità di Lethal Step e di Sator; il progresso di I Love Magic e l’attitudine al tracciato di Mister Elzaamsaid e di Invincible Nectar. 

Di dotazione minore, ma attesissima è la condizionata dedicata ai cavalli anglo-arabi, impegnati sui 1500 metri di pista piccola.

La carta, qui, parla a favore di Carlo Magno, duttile, regolare e fresco di vittoria. Diverse, però, potrebbero essere le alternative: Finimondo, Epidemia, Degheotto conoscono la pista e sono apparsi in progresso. Attenzione alla chiacchierate “new entry”: Farid e Federico Mio.

Fonte comunicato stampa Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
51e76171 6f08 4fae 9896 9613470ad88b
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo