
Sunshine tour: Guy Williams e Ernie of Greenhill Z trionfano nel Trofeo Catunambú

Vejer, 2 marzo 2024 – Il cavaliere britannico Guy Williams si è aggiudicato il Trofeo Catunambú in sella allo stallone di 12 anni, da Emerald x Caretino, chiamato Ernie of Greenhill Z. Il binomio ha completato il percorso da 1,45 m nell’arena Milton in soli 63,28 secondi, ottenendo così la vittoria sui 65 partecipanti.
Il brasiliano Yuri Mansur su Fleur D’Oz si è posizionato al secondo posto, mentre la terza posizione è stata conquistata dall’amazzone austriaca Alessandra Reich in sella a Anyway Ven Het Kervijnhof Z. Al quarto e quinto posto si sono posizionati rispettivamente il tedesco Enno Klaphake con NC Verso Red Wine e il venezuelano Gustavo Arroyo con G&C Virko Minotais, rispettivamente.
Nella prova da 1,40 m, l’irlandese Coen Williams su J.Diago si è aggiudicato il primo posto, seguito dalla britannica Tabitha Kyle su Jumanji e dalla tedesca Laura Hetzel, la top five è stat la completata dalla belga Nikita Van Der Meerschen su Honesty Chavannaise.
Consulta tutte le classifiche qui
In foto Guy Williams (c) Moisés Basallote