Sunshine tour: Holly Smith trionfa con Fruselli nella main class di giovedì

Advertisement
IMG 2178

Ieri, 29 febbraio, nella quarta settimana dell’Andalusia Sunshine Tour di Vejer de la Frontera, l’amazzone britannica Holly Smith ha ottenuto una vittoria eccezionale nella categoria principale, in sella al suo fidato compagno di lunga data, Fruselli. Il binomio ha affrontato il percorso del Vejer Trophy, tenutosi nell’arena Milton con ostacoli alti fino a 1,45 metri.

Fruselli, un cavallo di 14 anni di proprietà di Holly Smith, da Zambesi TN x Karandasj, ha dimostrato ancora una volta la sua abilità e sotto la guida della Smith. La loro performance è stata impeccabile, i due hanno finito il percorso in soli 57,41 secondi, senza alcun errore.

A seguire Holly Smith, sul podio si sono piazzati rispettivamente la britannica Tabitha Kyle con Desterly, seguita dalla spagnola Pilar Cordón con Guust Van Den Katten Eeck. La competizione è stata presieduta dal sindaco di Vejer, Antonio González, e dai delegati sportivi e culturali José Ligero Sánchez e Manuel Jesús Melero Callado.

Nella quarta settimana dell’Andalusia Sunshine Tour, sponsorizzato dal Ministero del Turismo, della Cultura e dello Sport della Regione dell’Andalusia, gli appassionati di equitazione hanno potuto assistere a numerose altre categorie, visita il sito di Longines Timing per tutti i risultati.

Per consultare la classifica completa della competizione e scoprire tutti i dettagli delle performance dei partecipanti, è possibile visitare il seguente link: Classifica Andalusia Sunshine Tour.

Foto (c) Moises Basallote – Holly Smith e Fruselli vincono la 1.45 m al Sunshine Tour IV di giovedì 29 febbraio

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo