Torino. Nel Gran Premio Costa Azzurra in undici a lottare 

Advertisement
Gambe cavallo durante una corsa di trotto

Capital Mail cerca la rivincita sul detentore del titolo Vivid Wise As

Gran Premio Costa Azzurra 2024 

Nella prima domenica di aprile l’impianto ippico torinese prende la scena per la corsa internazionale sui 1600 metri con una dotazione di 154.000 euro.

Tre femmine contro otto maschi

Dalla Francia arrivano Heliade Du Goutier con Gelormini in sediolo e Daughter As pilotata da Pietro Gubellini. La prima allenata da Guarato rientra in Italia dopo 6 mesi trascorsi senza aver trovato una vittoria mentre l’allieva di Gocciadoro  torna a Torino dopo l’incolore prova fornita a Cagnes nel Vitesse. 

Cerca il sorriso ed una vittoria a Torino Akela Pal Ferm la terza femmina del Costa Azzurra 2024 con la novità Bellei in sediolo e un successo che manca dal Palio dei  Comuni. 

I maschi alla riscossa

In primis Capital Mail battuto lo scorso anno da quel Vivid Wise As fresco di invito al Finlandia-Ajo il prossimo 5 maggio. 

Desiderio D’Esi  pessimo il numero di partenze anche se Mauro Baroncini è un signor allenatore e riesce sempre a far rendere al meglio i cavalli che porta in pista…

Caio Titus Bond  una mostruosità l’ultimo impegno ad Agnano pongono questo ennesimo figlio di Varenne come vaso di coccio tra vasi di ferro ma ci sta tutto per l’arrivo

Le sorprese del Costa Azzurra 2024 

Banderas Bi due prove deludenti fornite dall’inizio 2024 e brutto numero non mettono allegria così come Bleff Dipa ormai un ricordo l’ultimo successo nel Freccia d’Europa

Always Ek buona posizione di avvio ma una forma tutta da ritrovare e molto l’incolore prova fornita sulla stessa pista a fine marzo.

Diluca Mo lontana la vittoria nel Città di Cesena e la rottura nel Giorgio Jegher non invita a sperare se non per chi in cerca della quota. 

Bruno Delgado

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo