
Attacchi: non perdere il Campionato Italiano di Combinata e il Campionato Italiano di Completo

La Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso il dipartimento Attacchi, informa che sono state assegnate due tra le più attese Manifestazioni di Interesse Federale per la disciplina degli Attacchi, entrambe inserite ufficialmente nel Calendario Nazionale 2025.
La disciplina degli attacchi si prepara a vivere due appuntamenti di rilievo nazionale.
Il Campionato Italiano di Combinata e la Coppa delle Regioni sono stati ufficialmente assegnati alla SAITA SRL e si svolgeranno nei giorni 21 e 22 giugno presso gli impianti dell’Ippodromo Le Padovanelle di Padova. Un evento che coniuga l’agonismo del titolo tricolore con il forte spirito di squadra e appartenenza territoriale che da sempre contraddistingue la Coppa delle Regioni. Il nostro team sarà presente per raccontare da vicino i momenti salienti della manifestazione e incontrare i protagonisti.
Il Campionato Italiano di Completo Attacchi si terrà invece dal 10 al 12 ottobre presso l’Impianto Sportivo Equestre di Rocca di Papa – Pratoni del Vivaro, centro federale di riferimento e sede di prestigiosi eventi internazionali. Una cornice tecnica d’eccellenza che ospiterà i migliori binomi del panorama nazionale.
HSJ x FISE
Ph Stefano Secchi
© Riproduzione riservata.