Ai Paesi Bassi la Nations Cup di attacchi al CHIO Aachen

Advertisement
Bram Chardon, together with Jens Bungert CHIO Aachen Michael Strauch

Bram Chardon, con Jens Bungert al CHIO Aachen (c) Michael Strauch

Il Nations Cup di Boehringer Ingelheim di Attacchi al CHIO Aachen 2024, parte finale delle gare di tiro a quattro, si è concluso con un’emozionante sfida che ha visto gli olandesi trionfare ancora una volta. Bram Chardon, con una performance superlativa nel Prize of Event Rent GmbH, ha conquistato il primo posto davanti a Dries Degrieck del Belgio e Boyd Exell dell’Australia.

Classifica completa qui Prize of Event Rent GmbH

Il dominio olandese è stato evidente per l’intera competizione, con i Paesi Bassi che hanno concluso con un punteggio totale di 334.520 punti negativi, appena sopra i 335.610 punti della Germania, che ha dovuto accontentarsi del secondo posto. Il terzo gradino del podio è stato occupato dal Belgio con un punteggio di – 352.560.

Classifica completa qui Nations’ Cup di Boehringer Ingelheim

La vittoria degli olandesi rappresenta un ulteriore trionfo nella loro lunga serie di successi a Soers, iniziata nel lontano 2007. Nonostante la delusione dei tedeschi per aver visto sfumare la vittoria tanto agognata, Geiger ha trovato conforto nelle prospettive per i Campionati Mondiali in Ungheria, guardando avanti con determinazione verso nuove sfide e traguardi.

Il Nations Cup di Boehringer Ingelheim ha confermato ancora una volta il fascino e la competitività del mondo del tiro a quattro per la disciplina degli attacchi, rimanendo un evento di riferimento nel calendario sportivo internazionale per gli appassionati e gli esperti del settore.

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo