Dinja van Liere trionfa nella prima giornata di dressage al CHIO Rotterdam 2024

Advertisement
Dinja van Liere Hartsuijker at CHIO Rotterda

Foto (c) Rachelle de Leeuw – Dinja van Liere su Hartsuijker

Rotterdam, 20 giugno 2024 – La giornata di apertura del CHIO Rotterdam 2024 ha visto Dinja van Liere conquistare la vittoria nella categoria CDN presentata da Luxaflex. Con il suo cavallo Hartsuijker, Dinja ha ottenuto un punteggio di 73,369%, superando con maestria una concorrenza agguerrita.

Non meno brillante è stata la performance di Hans Peter Minderhoud con GLOCK’s Toto JR., che ha conquistato il secondo posto con una percentuale di 73,022%. A chiudere il podio, Marieke van der Putten su Torveslettens Titanium RS2 N.O.P., che ha ottenuto un punteggio di 72,804%.

Dinja van Liere ha dimostrato ancora una volta la sua tecnica piazzandosi anche al quarto posto con Vita di Lusso, con una percentuale di 72,717%. La quinta posizione è andata a Julio Mendoza Loor con Jewel’s Goldstrike, che ha ottenuto il 71,804%. L’ultimo binomio a superare la soglia del 70% è stata Devenda Dijkstra con Hero, che ha totalizzato 71,283%.

Classifica completa qui

La prima giornata del 75° CHIO Rotterdam si è conclusa con un bilancio estremamente positivo, non solo per i risultati eccellenti, ma anche per il bel tempo che ha accompagnato l’evento. La competizione riprenderà domani mattina presto, alle 7:30, con il Grand Prix Special della categoria nazionale di dressage. Successivamente, sarà il turno dei cavalieri iscritti nel 5* Grand Prix per la FEI Nations Cup Dressage. Gli otto team iscritti alla FEI Nations Cup inizieranno la loro prova alle 9:35, mentre la prima competizione di salto è programmata per le 16:10.

unnamed27 1
Dinja van Liere trionfa nella prima giornata di dressage al CHIO Rotterdam 2024 3

Con queste premesse, la seconda giornata del CHIO Rotterdam promette di essere altrettanto emozionante e competitiva. Non resta che attendere per vedere quali altre sorprese ci riserverà questo prestigioso evento.

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo