Piergiorgio Bucci: “Riproverò domenica al CSI5*-W di A Coruña”

Advertisement
IMG 3638
Oxer Sport / CSI A Coruña

Dopo la straordinaria vittoria del Gran Premio della Coppa del Mondo durante la IFEMA Madrid Horse Week, Piergiorgio Bucci si presenta al CSI5*W di A Coruña con entusiasmo e determinazione. Il cavaliere italiano, forte del successo con il suo cavallo Hantano, punta a guadagnare altri punti importanti per la qualificazione alla finale della Coppa del Mondo.

In un’intervista rilasciata ai media, Bucci ha dichiarato: “Sono qui con un atteggiamento molto positivo. Domenica sarà il giorno più importante, e sento che Hantano è in ottima forma. Spero di riuscire a vincere di nuovo.”

Il programma del weekend

Piergiorgio gareggerà con Hantano e Kiss Me Fabulesse, ma sarà proprio Hantano il protagonista del Gran Premio della Coppa del Mondo. Il cavallo, ormai 12enne, è stato gestito con cura durante la settimana, approfittando delle eccellenti strutture di Casas Novas per un allenamento leggero e senza stress.

Bucci, che ha già ottenuto vittorie in Spagna al Gran Premio di Valencia e a Madrid, punta a replicare il successo. Non nasconde inoltre le sue ambizioni per il futuro: “Se tutto andrà bene, dopo Casas Novas parteciperò a Basilea e Amsterdam, con l’obiettivo di qualificarmi per la finale della Coppa del Mondo. Inoltre, sto valutando seriamente il Campionato Europeo del prossimo anno.”

La classifica provvisoria

In attesa della categoria clou di domenica, la classifica vede già sfide avvincenti tra i binomi. I dettagli sulle prime posizioni e le prestazioni dei concorrenti sono disponibili nel link in basso.

Fonte: comunicato stampa Oxer Sport

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
51e76171 6f08 4fae 9896 9613470ad88b
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo