Sabato all’ippodromo Padovanelle: finale Campionato Italiano Gentleman

Advertisement
Corse trotto

Sabato 23 Marzo all’ippodromo Padovanelle si disputerà la sesta riunione di corse del 2024. Il convegno sarà incentrato sulle prime due prove della finale del Campionato Italiano Gentlemen, corse spettacolari che decreteranno il Campione Italiano dei guidatori non professionisti, le seconde due prove si correranno a Bologna Domenica 24 Marzo.

Guide a sorteggio che hanno favorito probabilmente l’amazzone triestina Alessandra Devidè che troverà sulla sua strada altri 10 Gentlemen agguerritissimi tra cui il 6 volte Frustino d’Oro Matteo Zaccherini ed il campano Antonio Vitiello, a rappresentare il Veneto ci sarà Giuseppe Palombarini.

Nelle altre corse attenzioni per la prova dei tre anni inserita come prima corsa con Fabergè Bi e Fantasy Black tra i favoriti in una corsa aperta in cui non partirà battuto il biasuzziano Flight Time Bi.

Tra gli anziani della sesta corsa la cavalla da battere sarà l’ospite milanese Crazy Cast che sfiderà Butterfly Horse e Discovery Mail in un miglio che si prevede ad alta velocità.

Comunicato stampa Ippodromo Le Padovanelle



© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo