Trotto: all’Ippodromo di Vinovo sette corse anticipano le notturne

Advertisement
IMG 5622

Sarà una settimana intensa all’Ippodromo di Vinovo, con un doppio appuntamento dedicato al trotto. Il via mercoledì 5 con l’ultima diurna di questa prima parte della stagione. Poi da sabato 8, giorno del Gran Premio Nazionale che torna a Torino, cominceranno quasi due mesi con leNotturne, un classico per l’impianto torinese.

Aspettando il grande appuntamento dedicato ai 3 anni, intanto ci saranno 7 belle corse. Nel programma spicca il Premio dei Mari, corsa per cavalli di 5 anni con la partenza fra i nastri.

Saranno quattro ai 2.060, cinque ai 2.080 e due all’ultimo nastro dei 2.100 metri. Favori del pronostico divisi tra Dynamite Bar, in grande forma dal rientro, e Capitano Pi che anche se di rincorsa può fare benissimo. Ma cercano un posto al sole anche, Dj Dei Veltri e Drujba, entrambi allievi di Smorgon papabili per il podio. E occhio a Beatles Boy Treb che se in giornata può fare davvero bene.

Il premio Mar Mediterraneo, avrà in pista cavalli di 3 anni. Fornarina Ross, all’ultima aveva vinto ma è stata distanziata per un danneggiamento ad un concorrente. Avrà l’occasione per rifarsi, insidiata da Furioso Bar e Freisa Roc. Nella prova riservata ai gentlemen, ritroviamo in pista Teresa Di Lorenzo e De Nilson, recenti vincitori ad Albenga da un capo all’altro

Inizio corse ore 16,15, con ingresso libero e gratuito. Tutto in attesa di sabato, con le due corse del GP Nazionale, Maschi e Filly, e tantissime sorprese per il pubblico.

UFFICIO STAMPA IPPODROMO DI VINOVO – Federico Danesi

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo