Ultimo appuntamento per la Fei World Cup

Advertisement
Branbant 1

La 41°ma edizione del CSI-W Fei World Cup di Hertogenbosch-Brabant indoor in Olanda, ultima tappa dello stesso circuito, ha annunciato il direttore sportivo dell’evento Frank Kemperman, sarà lieta di accogliere il prossimo fine settimana la Top Ten della World Ranking List di salto ostacoli.
Presenti infatti, oltre ai nostri rappresentanti Omar Bonomelli e Jonella Ligresti, rispettivamente in gara con Quintero 4 e Nanta e Quinta 27, nomi altisonanti come:Markus Fuchs, testa di serie numero 1
Beat Mändli (10°)
Ludger Beerbaum (2°) 
Christian Ahlmann (3°)
Meredith Michaels-Beerbaum (5°)
Marcus Ehning (7°)
Ireland’s Jessica Kürten (4°)
Michael Whitaker (8°)
Dutch Albert Zoer (6°)
Gerco Schröder (9°)La tappa olandese è l’ultima del circuito Ovest Europeo prima della finale che si terrà a Gotebörg in Svezia dal 24 al 27 aprile prossimi.
Occasione ghiotta per il nostro Omar Bonomelli, il quale, se ben figurasse domenica prossima, potrebbe approdare alla finale di Gotebörg, alla quale avranno accesso i primi 18 atleti della classifica dopo l’evento olandese di questo weekend. (Bonomelli ricordiamo che è 24°mo al momento, dopo undici prove disputate)Si prefigura una finale davvero esaltante….
 

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo