Charlotte Fry Trionfa nel CDI5*-W Grand Prix a Mechelen

Advertisement
© Hiippofoto Dirk Caremans Charlotte Fry su Everdale

FEI Dressage World Cup a Mechelen 2023

In occasione del Jumping Mechelen 2023, nel CDI5*-W Grand Prix della FEI Dressage World Cup, è stata Charlotte Fry, proveniente dalla Gran Bretagna, ad ottenere il punteggio totale più alto della categoria: un 76,152% con il suo cavallo Everdale.

Lottie Fry vanta un curriculum impressionante. Tuttavia, questa prova con Everdale è stata ancora più speciale per lei: “Everdale è stato straordinario oggi. Penso che questo sia stato il nostro miglior Grand Prix di sempre. Dopo Londra, potevamo ancora migliorare alcune piccole cose. Era super rilassato oggi, ma aveva così tanta energia e potenza. È stato davvero divertente. Ancora una volta, è fantastico essere a Mechelen. Ci sono molti appassionati veri qui. L’atmosfera è incredibile da vivere, e Everdale ha apprezzato esibirsi.”

Raphael Netz, dalla Germania, è arrivato secondo in sella a Great Escale Camelot con un punteggio di 73.152 %. A seguire, l’olandese Marlies van Baalen in sella a Habibi DVB con una percentuale del 73.109 %.

La migliore partecipante belga nella competizione è stata Larissa Pauluis, che ha conquistato il quarto posto con Flambeau, ottenendo un punteggio totale del 72,500%.

Classifica: https://www.longinestiming.com/equestrian/2023/jumping-mechelen-mechelen/resultlist_D1.html

Foto © Hiippofoto – Dirk Caremans; Charlotte Fry su Everdale

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo