CSIO3* Bratislava Coppa delle Nazioni: tappa sfortunata per gli azzurrini, 1° posto agli americani

Advertisement
usa 0

Non è stata una traferta felice per gli azzurrini di Mauro Bolioli quella di Bratislava per lo CSIO3* e la tappa di Coppa delle Nazioni.
L’ultimo posto è uno schiaffo al morale dei ragazzzi che dopo aver totalizzato 24 punti di penalità solo nel 1° round e non scendono in campo per il 2°.
A vincere è la selezione americana, le seconde linee visto che la prima squadra è impegnata a prendersi il 2°posto a Hickstead: Catherine Pasmore su Bonanza van Paemel, Quentin Judge con HH Dark de la Hart, Nusz Megan su Dynamo e Kirsten Coe su Calypso non sbagliano nulla nel primo turno, mentre nel secondo Quentin Judge commette un errore e la squadra termina con 4 penalità.
Sono invece 8 le penalità per i secondi classificati, i brasiliani guidati da Alvaro de Miranda su Show Show collezionano 8 penalità in totale, prese entrambe nel corso del 2° round: 4 da Pedro Veniss con Amemoi O Sandor e altre 4 da Marlon Modolo Zanotelli su Clowni, mentre Bernardo Alves, fresco di partnership con Paul Schokemohle termina con un doppio netto in sella a Dolores.
Un pò a sorpresa il 3° posto va alla squadra finlandese, che totalizza 12 penalità, (4 a testa: Maiju Mallat con Armani the Gun e Kaarlo Kovacs su Agropoint Cassius nel 2° round e Anna Julia Kontio con Fardon nel 1° round), doppio netto invece per Satu Liukkonen con Celestine.
4° Austria 13 penalità
5° Germania 16 penalità
6° Svezia 19 penalità
7° Svizzera e Francia 20 penalità
9° Slovacchia 13 penalità round 1
10°Ungheria 16 penalità round 1
11°Repubblica Ceca 16 penalità round 1
12°Polonia 24 penalità round 1
13°ITALIA
In allegato pdf la i risultati completi
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo