Longines Global Campion Tour: Shanghai Swans in pole position a Londra

Advertisement
foto lgct. 0

Gli Shanghai Swans hanno dominato nell’arena del Royal Hospital Chelsea del GCL di Londra, con Christian Ahlmann e Max Kühner che si sono inseriti nella prima posizione provvisoria.
Gli Swans sono attualmente al secondo posto della classifica generale; quattro squadre si affronteranno oggi, i London Knights, i Paris Panthers e Doha Falcons che si uniscono agli Swans nella migliore posizione possibile.
Il Royal Hospital Chelsea fa da sfondo all’evento di questo fine settimana, il bellissimo edificio storico che risplende sotto il sole mentre i migliori cavalieri del mondo sono stati al centro della scena. I famosi Chelsea Pensioners hanno assistito alle gare delle stelle dello sport nel loro giardino sul retro, mentre gli spettatori hanno preso posto nelle tribune coperte per assistere alla gara a squadre.
Un raggiante Kuhner ha dichiarato: “Quando abbiamo revisionato il percorso abbiamo constatato che fosse bel percorso liscio, non ci aspettavamo così tanti errori. Oggi abbiamo due buoni cavalli, entrambi in ottima forma“.
Parlando della gara di campionato, Ahlmann ha spiegato: “Questo è in realtà ciò che tutti si aspettano, è una dura lotta ad ogni evento, in qualche modo per rimanere al vertice e questo non cambierà fino alla fine della stagione“.
Uliano Vezzani ha costruito un percorso grande e difficile, un vero banco di prova per le squadre.
Cascais Charms
Il primo a scendere in pista è stato Roger Yves Bost in sella a un nuovo cavallo sul circuito GCL Bluemuch Des Baleines. Hanno fatto il giro dell’arena, portando a casa un bel percorso netto. Ma nel secondo giro sono state commessi due errori agli ostacoli.
Valkenswaard United
La medaglia d’oro e d’argento Peder Fredricson e H&M Christian K sono stati i primi a prendere le redini dell’attuale leader della classifica Valkenswaard United. Il binomio si è comportato benissimo, ma ci sono state delle penalità. Con l’obiettivo di continuare la loro serie di vittorie consecutive, Alberto Zorzi e Cinsey hanno dato tutto quello che potevano, chiudendo con 8 penalità nel primo giro.

Monaco Aces
I Monaco Aces hanno messo in campo Jos Verlooy con Jacobien Dwerse Hagen e sembravano in procinto di fare un giro veloce. La loro tattica non ha pagato. Passando il testimone alla compagna di squadra Laura Kraut e a Confu, il binomio è sembrato in ottima forma fino a quando il penultio ostacolo è stato abbattuto, chiudendo con un totale di 12 penalità.
Hamburg Giants
Rodrigo Giesteira Almeida ha optato per un netto netto su J’Adore Ter Putte, ma per gli Hamburg Giants è finita perché a metà ci sono stati i due rifiuti di Natalia Czernik e Duke G eliminando la squadra da questa tappa.
Cannes Stars
Agustin Covarrubias e Flora de L’Impermeabl erano in ottima forma fino a quando non hanno commesso errori negli ultimi due salti chiudendo con 8 penalità.
Sameh El Dahan è stato il primo ad uscire dal campo in sella a Zorro chiudendo con 4 penalità e  portando il punteggio totale a 12 penalità
Scandinavian Vikings
I Vikings erano in corsa per la vittoria con Evelina Tovek e Winnetou de la Hamente Z partiti con determinazione, ma un errore nella doppia gabbia, ha annullato la loro possibilità di terminare con un bel netto. La pressione sul compagno di squadra Frank Schuttert in sella a Lyonel D, non ha giovato alla squadra che ha fatto terminare i Vikings a 12 penalità.
New York Empire
Spencer Smith ha scelto di montare Theodore Manciais. È stato impeccabile fino all’ultimo ostacolo.  Scott Brash e Hello Shelby hanno commesso una penalità all’inizio del giro, terminando con 8 penalità totali. Shanghai Swans
Christian Ahlmann e Max Kühner, gli Shanghai Swans hanno realizzato un perfetto doppio netto  portandosi al primo posto. Ahlmann ha scelto per un netto  Clintrexo Z regalando l’assist perfetto a Max per il doppio netto. È stato un round fulmineo da parte di Kühner ed Elektric Blue P che si è assicurato  la pole position.
Berlin Eagles
Laura Klaphake e Quin hanno avuto un fraintendimento nella doppia. Il tedesco Christian Kukuk e la bellissima Checker hanno invece terminato senza errori, il che significa che gli Eagles hanno ad oggi solo 4 penalità.
London Knights
La squadra di casa e i vincitori del GCL London 2018 e 2019, i London Knights, hanno tirato fuori per primi Nicola Philippaerts e Gijs. Il potente binomio ha terminato  prima di cedere le redini alla compagna di squadra Emily Moffitt. Cercando di fare il meglio davanti al suo pubblico, in sella a Winning. Con la medaglia d’oro individuale appena incoronata e il team manager dei London Knights Ben Maher ad osservare. I Knights restano in lizza per essere la prima squadra a vincere tre eventi nella stessa location.
Paris Panthers
Freschi per le loro vittorie consecutive in GCL a Monaco e Berlino, i Paris Panthers si posizionano ancora una volta in cima alla classifica. Questa volta schierando Gregory Wathelet e Picobello Full House Ter Linden Z che hanno fatto sembrare il giro facile prima di far uscire Darragh Kenny e Vinci de Beaufour per completare il doppio netto in grande stile. Sono stati solo più lenti degli Swans a conquistare il secondo posto nella finale di domani.
Madrid In Motion
Il cavaliere U25 Michael G Duffy ha preso le redini della Vertige de Galarzacs cercando di fare il meglio. Sono state quattro penalità immeritate che hanno modificato la classifica. Mark McAuley ha regalato a Cap West la sua prima apparizione per il Real Madrid in Motion ed è stato uno sfortunato errore che sommato al percorso precedente, portano la squadra a 8 penalità in un tempo di 143,60 secondi.
Prague Lions
Prendendo il giro con più calma, sia Niels Bruynseels che Jur Vrieling hanno commesso un errore a testa. In sella a Ilusionata van’t Meulenhof e Fiumicino van de Kalevallei, sembravano pronti per uno spettacolare giro, ma la fortuna oggi non è stata dalla loro parte.
St Tropez Pirates
Michael Pender ha tirato fuori il grigio HHS Fast Forward. Il francese Olivier Robert ha ottenuto il giro più veloce commettendo un errore con Vivaldi Des Meneaux per mantenere la squadra in lizza come la più veloce con 8 penalità.
Miami Celtics
Johnny Pals sapeva che solo un percorso netto avrebbe tenuto i Celtics in corsa per una possibile gara quest’oggi. Gira il sorprendente Charley grigio intorno alla grande arena con una sfortunato errore. Non è stata una buona prova per Ellen Whitaker e lo stallone Arena Uk Winston. Hanno finito con  16 penalità.
Doha Falcons
L’ultima squadra a tentare il tutto per tutto  consegnando due giri puliti impeccabili sono stati Yuri Mansur su Ibelle Ask e Constant van Paesschen con Isidoor van de Helle ma in un tempo forse un pò troppo lento, inserendosi nella quarta posizione in classific. press office e photo : LGCT

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo