Furusiyya: bis dell’Olanda a Copenhagen

Advertisement
oranje 0

L’olanda si conferma in grande stato di forma bissando il successo in Coppa delle Nazioni allo CSIO3* di Copenhagen.
Gli autori del successo sono: di nuovo il giovane Hendrick-Jan Schuttert con Update HS, Suzanne Tepper con KM Wish, Willem Greve con Carambole e Jur Vrieling con Zirocco Blue vdl.
Magistrale la prima manche eseguita dagli oranje senza un errore, nel secondo giro sbaglia solo Willem Greve che prende 4 penalità.
La Francia segue in seconda posizione con Delmotte Nicolas su Number One d’Iso Un Prince, Aymeric Azzolino con Looping d’Elle, François Xacier Boudant con Amadeus Z e Timothèe Anciaume su Quorioso Pre Noir, 8 le penalità nel primo giro per i transalpini con gli errori di Delmotte e Boudant, nel secondo è invece Azzolino a sbagliare portando il conteggio delle penalità a quota 12.
Al terzo posto il team danese con Andreas Schou su Allerdins, Kim Kristensen con Kamila, Thomas Velin con Chopin van het Moleneind e Thomas Sandgaard con Amarone, termina la prima manche con l’errore di Andreas Schou, mentre nella seconda il solo percorso netto rimane quello di Kim Kristensen e con un errore a testa per ogni partecipante il conteggio penalità si fissa a quota 16.
4° Gran Bretagna 20
5° Svezia e Polonia 21
7° Belgio 28
8° Svizzera 29
Non hanno avuto accesso al 2° turno:
9° Irlanda 16 penalità round 1
10° Norvegia 20
11° Finlandia 25
12° Germania 28
13° Italia 32
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo