Tutto è pronto per il London International Horse Show 2024

Advertisement
Ben Maher riding Enjeu de Grisien

Ben Maher in sella a Enjeu de Grisien, vincitori della Longines FEI World Cup™ Qualifier 2023 @LondonInternationalHorseShow/Peter Nixon

Aprolo le vendite dei biglietti per il London International Horse Show 2024 giovedì 18 aprile. Per il secondo anno consecutivo, il concorso si volgerà in due arene: l’International Arena, che ospiterà le qualificazioni della FEI World Cup™ di salto, dressage e attacchi, oltre ad altre otto categorie di salto a 5* nel corso dell’evento, oltre alla LeMieux Puissance, al Markel Jockeys Jumping, alla Kennel Club Dog Agility, allo Shetland Pony Grand National e ad alcune sensazionali competizioni. La New Horizon Plastics London Arena ospiterà la seconda edizione della London International Showing Series, oltre a un programma di Masterclass e Kennel Club Dog Agility.

Il salto ostacoli inizia all’ExCeL di Londra mercoledì 18 dicembre con il ritorno dell’esilarante LeMieux Puissance, che l’anno scorso è stato vinto per il terzo anno consecutivo dal binomio formato da Guy Williams e Mr Blue Sky. L’azione continua poi con il Campionato britannico Under 25 giovedì 19 dicembre, dove gli entusiasmanti talenti britannici emergenti si contenderanno il prestigioso titolo. Venerdì 20 dicembre si assisterà a due gare a 5* di salto ostacoli, a partire dal Christmas Pudding Speed Stakes nel pomeriggio, seguito dal famoso London Grand Prix la sera stessa. Il fine settimana si concluderà in bellezza con la Longines FEI Jumping World CupTM domenica 22 dicembre.

La FEI Dressage World Cup™, sostenuta da Horse & Hound, si svolge nei primi due giorni del Salone, con il Grand Prix che apre il Salone la mattina di mercoledì 18 dicembre. La sera di giovedì 19 dicembre si terrà il Freestyle to Music, vinto l’anno scorso dalla star olimpica britannica Charlotte Dujardin CBE, in sella a Imhotep, dopo un’impressionante performance al suo ritorno al Salone dopo aver avuto un bambino.

unnamed 14
Charlotte Dujardin CBE su Imhotep, vincitori del 2023 FEI Dressage World Cup™ Grand Prix @LondonInternationalHorseShow/Ashley Neuho

La FEI Driving World Cup™ si svolge venerdì 20 dicembre con la finale sabato 21. Mentre il Markel Jockeys Jumping, a favore dell’Injured Jockeys Fund, si svolgerà la sera di venerdì 20 dicembre e vedrà alcuni dei più famosi fantini della Gran Bretagna e dell’Irlanda sfidarsi a squadre in un giro di salto a ostacoli.

La New Horizon Plastics London Arena, inaugurata lo scorso anno, ospiterà ancora una volta una varietà di gare, tra cui la London International Showing Series e le categorie di Kennel Club Dog Agility, tra cui le Crufts Agility and Jumping Qualifiers e le Kennel Club Starters Jumping. Inoltre, ogni giorno i visitatori potranno assistere a sessioni di masterclass che dimostreranno lo sviluppo di abilità nel Dressage, nell’Addestramento, nell’Eventing, nel Salto e negli attacchi.

Fonte press relase London International Horse Show 2024 – Niki McEwen

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo