Un inizio splendido per la 75ª edizione del CHIO Rotterdam

Advertisement
CHIO Rotterdam 2024

Rotterdam, 20 giugno 2024 – È ufficialmente iniziata la 75ª edizione del CHIO Rotterdam con una prima giornata entusiasmante. Questo importante evento, che celebra il suo anniversario di diamante, ha visto protagonisti i binomi nazionali di dressage nelle categorie para dressage, Young Riders, U25 e nella Grand Prix.

La giornata si è conclusa con una serata di gala organizzata dal CHIO Rotterdam. L’evento, riservato agli invitati, aveva come tema centrale la connessione e il networking. Tra gli oratori, il sindaco Ahmed Aboutaleb, il commissario del re Jaap Smit e il presidente Theo de Rooij hanno sottolineato l’importanza del CHIO per la città e per l’intero Stato. In particolare, Jaap Smit ha evidenziato come l’impatto economico degli sport equestri sia paragonabile a quello del calcio, un’affermazione che ha riscosso molto interesse tra i presenti.

La serata di gala è stata un degno finale per una giornata inaugurale perfetta.

Oggi un ricco programma di gare per Dressage e Salto Ostacoli

La giornata di oggi è iniziata presto con il Grand Prix Special, seguita dal Grand Prix Nations Cup, alla quale parteciperanno otto squadre. Nel pomeriggio, spazio alle competizioni di salto ostacoli, per poi concludere con una grande festa nel Stroodorp.

unnamed27 1
Un inizio splendido per la 75ª edizione del CHIO Rotterdam 3

Per chi non potrà essere presente, è possibile seguire l’intero evento in diretta streaming. Non perdete l’opportunità di assistere a competizioni di altissimo livello e di godere di tutto ciò che il CHIO Rotterdam ha da offrire nei prossimi giorni.

Comunicato stampa CHIO Rotterdam

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo