CSI3*-W Pozan: i risultati del penultimo giorno

Advertisement
Jennifer Jaritz AUT WS FBI c cavaliada 0

La classe Speed&Music preferita dal pubblico, per il premio di Grupa MTP, sotto il patrocinio del Maresciallo del Voivodato della Grande Polonia Marek Woźniak e il patrocinio di Radio ZET, ha offerto un grande spettacolo. La più veloce della categoria è stata l’austriaca Jennifer Jaritz con WS FBI. È stata la prima vittoria internazionale della giovane atleta. Anche i cavalieri di casa si sono presentati bene – il secondo posto è andato a Małgorzata Ciszek-Lewicka su Daisy, solo 0,03 sec dietro il leader, e Adam Nicpoń su Counter è arrivato terzo.
Le priem gare CAVALIADA Future sono andate in scena ieri per il premio di PKO Bank Polski sotto il patrocinio di Torpol. Lo stile dei cavalieri è stato giudicato da un’atleta esperta, Daria Kobiernik, e i migliori si sono battuti nel jump-off. Il primo posto nella categoria MINI è andato a Maja Nagła con Walnut Samson. Wiktoria Cwalina con S-Piorun è arrivata seconda, e Julia Nazarewicz con Tango ha portato a casa il terzo posto. Il miglior cavaliere nella categoria MIDI è stato Zofia Ciszek su Dzarna, seguito da Zofia Janusz su Jagienka e Zofia Hart Dyke con Mississipi.
CAVALIADA I futuri cavalieri e i loro pony, in coppia con adulti alla guida di un’auto Mercedes Benz, hanno gareggiato nella gara a staffetta. I più veloci sono stati Maja Nagła con Walnut Samson, Zofia Janusz con Jagienka e il plurimedagliato dei campionati nazionali polacchi di eventing – Paweł Warszawski.
Nella competizione finale del CAVALIADA Driving Tour, per il premio Badix sotto il patrocinio di Duda Cars – Mercedes Benz Dealer, il miglior atleta è stato ancora una volta Piotr Mazurek con il suo gruppo di cavalli: Peloponez, Blizard, Jaśmin e Inwencja, assicurandosi il primato nella Polish Indoor Driving Cup. Il secondo posto è andato ad Aleksander Fularczyk, e il terzo a Krzysztof Szczepaniak.
La categoria Small Tour del mattino, per il premio di Grupa MTP e sotto il patrocinio del Jockey Club polacco, si è conclusa con un’altra vittoria della veloce combinazione dalla Lituania – Matas Petraitis e Heineken. Il secondo posto è andato a Jan Bobik con Ole, e il terzo all’atleta olandese Hendrik-Jan Schuttert con Monte Carlos.
Il punteggio più alto nella prima gara del CAVALIADA Dressage Tour, per il premio Look & Beauty Vision, è andato ad Anna Mierzwińska con Dean Martin di 10 anni – 70,000%. Aleksandra Szulc con Breakdance seconda e Sandra Sysojeva con Jack Daniels, terza.
Il miglior cavaliere della finale del CSI1* Big Tour, per il premio PZU Życie, è stata l’atleta Klara Kozioł con Voila, di 6 anni, seguita da Adam Nicpoń (POL) con Cycera e Dawid Skiba (POL) con Odilon van het Bevrijdthof.
Più di 130 cavalieri hanno partecipato alla finale del CSI1* Small Tour, per il premio della Greater Poland Equestrian Association. Seguendo le regole dell’Associazione Equestre Internazionale, la classifica è stata divisa, e ci sono stati due binomi vincenti: Marta Konarska (POL) con Lili Marlene e Nadia Lehmann (POL) in sella a Silver Star.
Tutti i risultati qui https://zawodykonne.com/zawody/tarantevents/tour/808
Press Cavaliada | Foto (c) Cavaliada

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo